Christian Vieri e Costanza Caracciolo pronti per un altro figlio, magari un maschietto

Questo articolo in breve

E’ il ritratto della felicità, Christian Vieri: quando tiene in braccio la sua Stella ’uomo più appagato del mondo. «A me pare ubriaco d’amore», scherza un amico di famiglia. «La bambina l’ha trasformato: ora esiste solo lei». In vacanza sul litorale romagnolo, negli stessi luoghi dove in passato si è decisamente goduto la vita da single, l’ex calciatore si dimostra un papà modello.

Del resto con l’arrivo di Stella – nata il 18 novembre 2018 – tutto è cambiato: Vieri ha occhi solo per lei e per la sua mamma, Costanza Caracciolo, ex velina di Striscia che lo sportivo ha sposato in primavera con una cerimonia riservatissima.

Tra una partita e l’altra della Bobo Summer Cup – evento sportivo benefico che dal 2017 permette all’ex campione di raccogliere fondi da devolvere alla Heal Onlus, associazione che finanzia la ricerca nell’ambito della neuro-oncologia pediatrica – Vieri è un papà a- morevole: segue tutte le piccole attività quotidiane della figlia, dal bagnetto in piscina a bordo di un gonfiabile al cambio di pannolino e costume.

Insomma, è Stella la protagonista dell’estate di Bobo e Costanza, che non smettono di scattare foto ricordo. Tanto che i due genitori, in procinto di trasferirsi definitivamente a Miami, stanno già pensando di bissare: «Vorrei una famiglia numerosa, appena ci stabilizzeremo penseremo al maschio. Credo che a Christian piacerebbe. E anche a me», ha ammesso la showgirl, confermando che il marito si sta rivelando un “mammo” perfetto.

E c’è da scommettere che lo sarà anche quando torneranno tutti e due ai rispettivi impegni: lui come commentatore sportivo, lei a perfezionare l’inglese in vista del trasloco in Florida, dove vive da anni l’ex centravanti dell’Inter e dove i due hanno intenzione di crescere la bimba. «Stiamo pensando di trasferirci a Miami a settembre. Quando nasce un figlio conta più la qualità della sua vita che la tua», ha detto Costy. «Stella frequenterà la scuola internazionale».

Nessun colpo di testa, né un colpo di fulmine. L’avvicinamento è avvenuto per gradi. Primo incontro, durante gli Internazionali di tennis di qualche anno fa. La soubrette propose a Vieri di fare un giro notturno per Roma: «Facemmo mattino e fu tutto dolcissimo», ha ricordato lei. Una relazione cominciata senza troppe aspettative che, invece, si è trasformata in un grande amore. La nascita di Stella ha fatto il resto. E adesso è la famiglia la nuova squadra di Bobo.