Cristél Carrisi, la figlia di Albano e Romina da il benvenuto a Cassia

Questo articolo in breve

Ai primi di luglio, con un pancione ben evidente ma un fìsico comunque perfetto, la bella Cristél, 33 anni, se ne stava in vacanza in Salento con il marito, il ricchissimo imprenditore cileno-croato Davor Luksic, 37, il primogenito Kai, il papà Albano e la sorella Romina Jr.

La bambina che Cristél aspettava era prevista per metà agosto, come annunciato dalla stessa mamma lo scorso marzo nel salotto di Mara Venier, a ‘Domenica In’, e quindi c’era il tempo per godersi il sole e il mare della sua Puglia a bordo di uno yacht in compagnia della sua super-famiglia. La piccola invece ha dato un po’ meno giorni alla sua mamma: è arrivata infatti in anticipo, il 3 agosto, e a darne l’annuncio via social è stato il profilo Instagram di un fan club della coppia di ‘Felicità’. La figlia più piccola di Al Bano e Romina e il facoltoso manager si sono conosciuti a New York, sette anni fa. Si sono sposati a Lecce il 3 settembre del 2016.

La piccola Cassia è venuta alla luce a poco più di un anno di distanza dal fratellino, che è nato i 10 maggio 2018. Un indizio della prossimità del lieto evento lo aveva dato mamma Romina, che sul suo profilo social aveva pubblicato una foto in cui ammirava tanti deliziosi abitini per bimba commentando «È difficile scegliere. Sono uno più bello dell’altro!». Senza citare la neonata, proprio il 3 agosto la Power aveva postato uno scatto d’epoca dei suoi bellissimi genitori, i divi di Hollywood Tyron Power e Linda Christian, scrivendo «Mi mancano sempre.

Soprattutto in momenti come questi!». Dopo aver pubblicato un’immagine del primo piano della manina della piccola Cassia in quella di Cristèl, la Power deve aver pensato alla sua primogenita Ylenia, scomparsa nel 1993 a 23 anni, e ha postato uno struggente poema irlandese dedicato a una persona che non c’è più.