Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, lei ha detto basta al suo ex

Questo articolo in breve

Nicole dice che non serve parlare. Non  l’ha mai fatto e  non inizierà certo ora a fare commenti negativi su una persona a cui, comunque, vuole ancora bene, Quella che, prima di partire per ‘Supervivientes’, l’abbracciava dicendole che meritava tutta la felicità del mondo.

Il ragazzo che, ora, non riesce proprio a riconoscere, dopo averlo sentito gettare fango sulla loro relazione, parlando addirittura di un tradimento! Forse, commenta la Mazzocato, la situazione, l’essere in tv, lo ha portato a estremizzare tutto, questa è l’unica spiegazione che può dare ma… restano indelebili le spiacevoli descrizioni della loro intimità e il fatto che Fabio le abbia esternate in sua assenza, quando lei non poteva certo ribattere. Le dispiace aver capito cosa sia disposto a fare pur di emergere. Lei non ha mai ‘sparato’ su di lui, non ha mai svelato i dettagli della loro relazione e continuerà così, per rispetto, maturità e buon senso.

Per questo ha deciso di passare alle vie legali, querelando Colloricchio, l’uomo con cui ha condiviso anni della sua vita e con cui sognava matrimonio e figli. Non ci si comporta così con una donna! Lei, continua Nicole, ha la coscienza a posto e questo le basta per vivere serena. Ora, tutto questo non le compete più, a gestire la cosa ci penserà il suo avvocato. È vero, la produzione del programma l’ha invitata più volte per darle modo di ribattere personalmente ma… ha sempre preferito rifiutare, per non finire inghiottita in un tritacarne mediatico e per non mancare di rispetto a Thomas, l’uomo che è al suo fianco, che le ha ridonato il sorriso e che ama!

Nicole afferma che, tra lei e Fabio, sarebbe finita di comune accordo. La ragione? ‘Semplicemente’ perché non c’era più amore. Un sentimento, forte e passionale, che la Mazzocato ha da qualche mese ritrovato grazie a Thomas Teffah, un uomo che, ogni giorno, si preoccupa per lei, è attento al fatto che stia bene, non dà nulla per scontato, non è geloso, le lascia i suoi spazi ma… sa anche farsi valere. Un uomo speciale con cui sta costruendo un rapporto stabile e maturo!