Francesco Monte, bello ma sfortunato in amore

Questo articolo in breve

Molti ancora si chiedono il perché dell’addio tra Monte e Giulia Salemi… Tra i motivi, potrebbe esserci una scappatella del pugliese o il fatto che l’attore e modello non abbia mai dimenticato Cecilia Rodriguez (Paola Di Benedetto rivelò che per questo la loro storia fosse naufragata), ma una cosa è certa: lui non ha tradito la piacentina con la modella Isabella De Candia, come entrambi hanno sottolineato sui social!

Mai come oggi Francese Monte è un ‘osservato speciale’ del mondo dei gossip! Tutto è iniziato con la lontana ‘Isola dei Famosi’, anche se la maggiore visibilità gliel’ha regalata il GF Vip, grazie anche all’appassionante idillio con Giulia Salemi. Il loro brusco addio, dopo tante promesse di una vita insieme, ha acceso ancora di più i riflettori sul bel pugliese, ora proiettato sul suo futuro che lo vedrebbe in gara al prossimo ‘Tale e Quale Show’.

Tra un impegno e l’altro, Monte posa sui social con foto sexy, che mettono in luce addominali scolpiti e bicipiti guizzanti! Le fan sono impazzite, tanto che Raffaella Mennoia, responsabile della redazione del dating show, gli ha scritto: “Ma sei tornato a ‘Uomini e donne’? Non lo sapevo, riferendosi forse tutte le fiamme che di recente gli vengono attribuite! A quanto pare, però, solo una ha colpito il suo cuore: Isabella De Candia, con cui è partito per una vacanza romantica a Ibiza. Un amore, il loro, nato da ‘persone libere’ : reggerà alla prova autunno?

Francesco Monte, tarantino classe 1988, ha avuto una storia d’amore importante con Teresanna Pugliese, nata a U&D nel 2011, poi con Cecilia Rodriguez, terminata nel 2017 dopo U anni insieme, e di recente con Giulia Salemi, conosciuta al GF Vip: i due avevano annunciato la convivenza, ma poi si sono detti addio… Da qualche tempo, l’ex tronista ha accolto nella sua vita Isabella De Candia, 33enne che molti paragonano a Monica Bellucci.