Sossio e Ursula, un pancione a sorpresa quando sembrava finita

Sossio, 48, che dall’ex moglie Rossella ha avuto Ciro e Diego, arriva a U&D nel 2015 e, nonostante un flirt con Giuliana Brasiello, nell’aprile 2018 sceglie Ursula, madre di due figli ed ex Miss Mamma Italiana. Purtroppo, l’esperienza a ‘Temptation Island’ li porta alla separazione, tanto che la Dama torna nel dating show per trovare la sua metà: corteggiata da Armando, fa dietrofront per dare un’altra chance al calciatore del Grottaglie!

Il 2018 ha segnato l’inizio della turbolenta love story tra Sossio  Arata e Ursula Bennardo, protagonisti del Trono Over di U&D. Quando tutto tra loro sembrava andare per il meglio, è arrivata l’avventura a ‘Temptation Island’ che li ha portati a dirsi addio. La 36enne è tornata nel dating show di Canale 5, dove aveva trovato un feeling con Armando Incarnato: poi, però, il calciatore è tornato alla carica e ha chiesto alla tarantina di concedergli un’altra opportunità per mettere su famiglia insieme.

Lei si è lasciata convincere dalle sue lacrime e lui le ha promesso: «Arriverà quel giorno e sarà come la favola tanto attesa e sognata per 4 anni». Il sogno, in effetti, si sta avverando: Sossio e Ursula in primavera hanno scoperto di aspettare un bebé e questo dono inatteso li ha riempiti di felicità e orgoglio! Le cose tra loro sembrano filare lisce: i futuri genitori non stanno più nella pelle nell’attesa di conoscere la bambina, che si chiamerà Bianca e vedrà la luce a ottobre.

Ma il periodo della gravidanza è sempre delicato e Ursula ha voluto condividere su Instagram le sue sensazioni, pubblicando un breve sfogo: «Sono forte ma anche fragile. Tre mesi fa il mio pancino era ancora piccolo, ora cresce ogni giorno e tra poco ti avrò tra le mie braccia. Sono mesi che sono fragile e sensibile… ma ti prometto stellina che tra un po’ tornerò la leonessa che sono sempre stata e tu e i tuoi fratelli avrete la mamma più forte che mai». Dopo il lieto evento, ci saranno le nozze? Ursula e Sossio intanto hanno individuato “un posto per una bellissima cerimonia” e postato video e foto di Caposperone Resort, un luogo incantevole in Calabria: se son rose…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *