Kate Middleton umiliata davanti a tutti: lite furiosa con il principe William

Kate Middleton ne combina una delle sue? A quanto pare la duchessa di Cambridge è stata umiliata in pubblico per aver commesso un qualcosa di poco gradevole, il quale l’ha portata a litigare con il principe William. Ecco cos’è successo.

Kate Middleton mamma

Nel corso di questi anni abbiamo imparato a conoscere Kate Middleton sotto molteplici aspetti. La duchessa di Cambridge fin da subito, ad esempio, è diventata un’icona di moda tanto che i suoi outfit sono stati copiati in tutto il mondo. A questo va aggiunto anche il modo in cui, da mamma, cura i propri figli, basti pensare anche in questo caso a look riciclati o molto a basso costo, cosa che nessuno avrebbe mai potuto immaginare potesse succedere nella famiglia reale d’Inghilterra.

Questa lunga serie di mosse hanno fatto sì che Kate Middleton venisse apprezzata in tutto il mondo e non solo, e se tutto ciò avesse anche contribuito ad accrescere il suo essere competitiva?

Kate Middleton umiliata in pubblico

La vita dei reali di Inghilterra è una corsa costante verso la popolarità, dato che è importante piacere ai propri sudditi. Per capite quanto stiamo dicendo basta pensare al fatto che Meghan Markle e Harry sono la prima coppia mista a Buckingham Palace, dato che la duchessa di Sussex ha origini nordafricane.

Ad ogni modo però ecco che l’attenzione mediatica torna a concentrarsi su Kate Middleton la quale è stata umiliata in pubblico, proprio durante un evento di beneficenza. Facciamo riferimento alla Child Bereavement UK, organizzata dalla Royal Foundation, alla quale ha preso parte con il marito William. L’eccessivo essere competitiva di Kate Middleton ha lasciato senza parole i sudditi, i quali hanno parlato di una vera e propria umiliazione pubblica, ecco perché.

Il litigio con il principe William

Che la coppia non abbia trascorso un periodo felice è cosa ben nota a tutti, ma nessuno immaginava che Kate Middleton potesse ricevere tale umiliazione pubblica. A quanto pare la duchessa di Cambridge avrebbe bacchettato il marito per essere arrivato ultimo alla competizione Child Bereavement UK.

La coppia di reali avrebbe litigato in pubblico, lasciando perplesse anche le persone presenti. Come può una coppia di reali, abituata a vivere secondo un codice serrato di regole, lasciarsi andare in modo così eccessivo in pubblico? Al momento non è ancora ben chiaro cosa sia effettivamente successo tra Kate Middleton e il principe William, ma qualora le voci venissero confermate, come reagirà la Regina Elisabetta?