Oroscopo Paolo Fox Lunedi 19 Agosto 2019, previsioni tutti i segni zodiacali

Questo articolo in breve

ARIETE Mercurio è ancora positivo, Venere e Martesi trasferiscono nel vostro settore del lavoro e vi aiutano ad aggiustar^ il tiro a mano a ma no che le situazioni evolvono. Siete senza occupazione? Usate la testa. Guardate là dove finora non avete guardato, anche all’estero o semplicemente lontano da casa.

TORO Marte e Venere, che da questa settimana si muovono nel vostro settore del cuore stabilendo immediatamente un’intesa fortissima con Urano nel segno, danno alla settimana un tono speciale. Se cercate l’amore, non chiudetevi in casa il 22 e 23, quando la Luna promette bene.

GEMELLI Dopo tanto scintillare, perde di brillantezza la vostra estate ora che Marte e Venere vi voltano le spalle e la temperatura della vita di coppia scende drasticamente. Come se non bastasse, colleghi e figli sembrano approfittarsi delle vostre scarse energie. Che fare? Esercitate la pazienza e sorridete.

CANCRO Venere e Marte, da questa settimana in un segno amico, allontanano per un po’ l’effetto di Saturno e Plutone all’opposizione già da qualche anno. Sorridete e tuffatevi nella vita. Marco Aurelio diceva: «Finché ti è possibile, diventa buono». Aggiungiamo noi: soprattutto con il partner.

LEONE Venere e Marte da questa settimana si trasferiscono nel vostro settore del possesso. L’effetto è una insospettata e insopportabile gelosia, in preda alla quale sorveglierete l’amato pronti a fare una scena al minimo cenno di interesse per un’altra persona. Controllatevi!

VERGINE Comincia il 23 la stagione del vostro compleanno. Auguri! Con Venere e Marte nel segno grondate fascino e sex appeal. Non mancheranno i flirt e chissà, potreste anche imbattervi in una storia seria, cosa tutt’altro che improbabile se Saturno, in splendido trigono, ci metterà lo zampino.

BILANCIA Veneree Marte dietro le spalle mettono in sordina la voglia di fare e aumentano quella di conservare. Perché questa sia una settimana positiva, non imbarcatevi in questioni pratiche faticose (tipo una ristrutturazione di casa) ma approfittatene per prendervi cura di voi e recuperare energie.

SCORPIONE Finalmente Marte il 19 e Venere il 22 raggiungono una posizione favorevole. Approfittatene per sbarazzarvi delle insoddisfazioni, dei malintesi di varia natura e della difficoltà di vivere la relazione a due con quell’intensità che è la vostra cifra, e non solo in ambito sentimentale.

SAGITTARIO Malgrado Giove sia ancora nel segno, dovete muovervi con prudenza, perché il cielo si incupisce e minaccia pioggia. In amore potreste improvvisamente rimanere bloccati in un mare di incertezza, senza un alito di vento che sospinga la vostra barca verso un porto sicuro.

CAPRICORNO Come in luna di miele, con una nuova fiamma o con il partner di sempre: cosi si presenta il vostro cieloa partire dal 19, quando Marte raggiunge il punto più luminoso seguito da Venere il 22 e dal Sole il 23. Amore, passione ed eros marciano di pari passo. E per alcuni sarà amore con la A maiuscola.

ACQUARIO Prima Venere e poi Marte lasciano l’opposizione al vostro segno, ma Mercurio è ancora ostile. Così si attenuano le difficoltà nella vita di coppia, tornano faticosamente la complicità e il dialogo con il vostro partner, che non è più un antagonista. Ma non aspettatevi miracoli: serve ancora pazienza.

PESCI  L’estate sta finendo», cantavano i Righeira. Anche la vostra rischia di finire, ora che Marte prima e Venere e Sole poi cominciano a muoversi all’opposizione del vostro segno. Il pericolo è che le relazioni si facciano tese. Non lasciatevi coinvolgere in inutili, troppo accese discussioni.