Alba Parietti attacca l’ex marito Franco Oppini “Basta bugie, non sono mai stata una facile”

Questo articolo in breve

Alba Parietti ha scritto un post molto lungo con il quale si è scagliata contro Franco Oppini con cui è stata sposata per ben nove anni. Subito dopo il divorzio in rapporto tra Alba Parietti e l’ex marito da parte piuttosto forte o almeno questo è quello che si è immaginato fino ad oggi. Ad ogni modo la showgirl poche ore fa ha pubblicato un post molto lungo su Instagram dedicato al marito, dove fa valere le sue ragioni.

“Caro Franco, purtroppo non è la prima volta e non ne capisco il motivo, essendo noi in ottimi rapporti, che tu racconti l’inizio della nostra storia dicendo che arrivai a teatro, andammo a cena tu mi snobbasti, mi chiedesti di accompagnarti in albergo e io tipo grupie ti seguii […] Bisognerebbe evitare simili poco verosimili ricostruzioni, perché ledono non solo la mia dignità ma anche la tua“. Queste le parole che Alba Parietti scrive nel post pubblicato su Instagram.

Poi la showgirl nel suo post racconta la versione della sua storia, dicendo che tutto è iniziato quando aveva 19 anni e aveva anche rifiutato di partecipare alla finale di Miss Universo. “Avevo 19 anni e avevo appena rifiutato di partecipare alla finale di Miss Universo scatenando le ire dell’organizzazione che mi aveva eletto, perché non interessata a una carriera di Miss mondiale, più al teatro e alle radio e tv. Ero determinata e ben consapevole di ciò che valevo. Alla fine della cena, tu educatamente mi proponesti di accompagnarti. Girammo tutta la notte per Torino, come due ragazzini innamorati e alle 5 tra baci e risate ti lasciai sotto al tuo albergo. Mi chiamasti tutti i giorni. Mi invitasti a Sassuolo dove iniziò la nostra storia. Tra passione e dolore perché tu lasciasti una ragazza con cui stavi da 15 anni”.

Questo ancora quanto aggiunto dalla showgirl. Poi sembrerebbe che Alba sia passata ad attaccare nello specifico tutti gli uomini della sua vita, ma in particolar modo Franco Oppini che a suo dire l’avrebbero denigrata. “Non capirò mai perché, soprattutto gli uomini che più mi hanno amato e sofferto mi hanno denigrata.. Spesso per mia manifesta superiorità, capisco la vostra debolezza e ci rido, ma anche la più solida pazienza ha dei limiti. Non mi piace essere descritta come non sono mai stata ‘una facile’. Non lo sono in nessun modo […] Ma ci vuole rispetto. Non è la prima volta che capita con te ed è successo anche con altri. Voi uomini siete fragili e avete l’ego poco strutturato. Ti perdono. Baci”. Con queste parole Alba conclude il suo post.