Costanza Caracciolo lancia un messaggio a Vieri: voglio un maschietto”

Questo articolo in breve

Prima estate da genitori per l’ex velina bionda Costanza Caracciolo e per suo marito, il commentatore sportivo ed ex bomber dell’Inter Christian Vieri, detto Bobo. Freschi di nozze, celebrate il 18 marzo, i due si godono il mare delle Baleari con Stella, nata il 18 novembre 2018. La coppia, insieme da oltre due anni, desiderava da molto avere un bebé. Due anni fa un’interruzione spontanea di gravidanza aveva gettato Costanza nello sconforto; ma lei ne è uscita grazie all’amore di Bobo e all’arrivo, qualche mese dopo, della sua cucciola.

«Per lei una scuola internazionale» Ora i neogenitori vogliono solo godersi la piccola prima di tornare ai rispettivi impegni: lui come commentatore sportivo, lei a perfezionare l’inglese in vista del trasloco a Miami. «Stiamo pensando di trasferirci a settembre. Quando nasce un figlio, conta più la qualità della sua vita che la tua», ha spiegato Costy.
Bobo vive da anni in America ed è lì che i due vogliono crescere la bambina. «Stella frequenterà una scuola internazionale», ha annunciato Costanza. «Vorrei una famiglia numerosa. Appena ci stabilizzeremo, penseremo al maschio. Credo che a Christian piacerebbe. E anche a me»