Albano e Loredana, tutta la verità sul loro rapporto: “Perché ci siamo lasciati?”

Ancora una volta l’attenzione mediatica torna a concentrarsi su Albano e Loredana Lecciso. I due non stanno più insieme da un po’, ma ecco che hanno deciso di rompere il silenzio e raccontare il perché della fine della loro relazione. Cos’è successo nel loro rapporto dopo la fine dell’amore?

Albano e Loredana Lecciso

Nel corso di questi anni abbiamo avuto modo di assistere alle crisi nate nel rapporto tra Lorena Lecciso e Albano Carrisi. I due si sono conosciuti circa vent’anni fa e innamorati davvero per caso, adesso sono genitori di due splendidi ragazzi, nonché Jasmine di 18 anni e Bibo poco più piccolo.

Nonostante i vari litigi, ecco che i due oggi a distanza di tempo hanno trovato il loro equilibrio, facendo sì che la priorità per entrambi diventassero i figli. A distanza di tempo però, ecco che Loredana Lecciso torna a parlare della relazione con Albano: perché è finita tra loro?

“Ci siamo ritrovati grandissimi amici”

Non molto tempo fa, in occasione di un’intervista rilasciata al settimanale di gossip Chi, Loredana Lecciso su Albano aveva dichiarato: “Non stiamo più insieme, ma ci siamo ritrovati grandissimi amici. Abbiamo cambiato dimensione, ma l’intensità è fortissima. Sembra un paradosso, ma oggi gli voglio bene più di quanto gliene volessi prima, è una dimensione serena che non richiede alcun tipo di definizione: non voglio identificare i rapporti, li voglio vivere”.

La domanda dei fan però resta sempre la stessa: perché i due hanno deciso di lasciarsi, può essere tutto riconducibile al ritorno di Romina Power nella vita di Albano? Una risposta vera e propria a questa domanda pare che non ci sia ancora, ma a rompere il silenzio è sempre Loredana Lecciso, disposta a raccontare la sua versione dei fatti.

Loredana Lecciso: “Perché ci siamo lasciati?”

In attesa di scoprire se effettivamente Loredana Lecciso sarà o meno una nuova concorrente del Grande Fratello, ecco che torna a parlare del rapporto con Albano Carrisi. Come riportato da Lettoquotidiano.it, ecco che la Lecciso dichiara: “Perché i rapporti mutano, e fra di noi non ci saranno novità”.

Successivamente l’ex compagna di Albano parla della sua percezione del cambiamento e continua dicendo: “Per quanto mi riguarda si è trattata di una evoluzione, fra noi semmai è venuto a crearsi un rapporto più bello ed affettuoso”. Ma come la prenderà Albano Carrisi se effettivamente Loredana Lecciso dovesse entrare a far parte del cast della quarta edizione del Grande Fratello Vip?.

Posted in Senza categoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *