Anticipazioni Il Segreto, Clamoroso: Saul e Julieta dicono addio a Puente Viejo

Questo articolo in breve

Preparate i fazzoletti. Nelle prossime settimane i telespettatori de II segreto dovranno dire addio a una delle coppie più amate della soap opera spagnola: Saul e Julieta.’ Dopo essersi finalménte sposati, i due giovani decideranno di lasciare per sempre Puente Viejo e di rifarsi una vita in un luogo che non sia pieno di brutti ricordi. Julieta, infatti, non riesce a scrollarsi di dosso l’angoscia che la accompagna da quando i Molerò, due spietati criminali, l’hanno rapita e violentata.

Lei non dimentica la violenza dei Molerò

Il marito prova di tutto per alleviare le pene della moglie, senza però ottenere risultati. A un certo punto decide dunque di tentare una soluzione drastica: allontanarsi da Puente Viejo, il luogo dove la ragazza ha subito il trauma che non riesce a cancellare. Prima di partire, Saul decide anche di aiutare il sindaco Carmelo e il parroco don Berengario, che per liberare Julieta hanno dovuto uccidere i due Molerò.

Lui cerca di salvare Carmelo e il parroco

Il ragazzo non riesce ad accettare che i due possano rovinarsi la vita per aver salvato quella della moglie. Mentre la Guardia Civile sembra ormai essere vicina a capire la verità, Saul scrive una falsa confessione.

Nella lettera, indirizzata agli agenti, sostiene di essere l’autore dei due omicidi, salvando così Carmelo e il sacerdote dall’arresto e probabilmente dalla pena di morte. E dunque con un gesto eroico che il ragazzo saluta gli spettatori de II segreto che per mesi hanno’ seguito con passione e curiosità la sua storia e quella di Julieta. Tra le lacrime dei tanti amici, i due si allontanano a bordo di due cavalli bianchi. E partono al galoppo verso una nuova vita, possibilmente più tranquilla e felice. Il loro sarà un addio definitivo? Oppure – come successo per un’altra coppia storica della telenovela,
Maria e Gonzalo – Saul e Julieta potrebbero ricomparire al villaggio in futuro? Magari con un figlio in braccio? Impossibile dirlo. Di certo i due, pur lasciando il set di Madrid dove si sono conosciuti, non smetteranno di frequentarsi. Nel periodo in cui hanno recitato fianco a fianco, nella soap opera creata da Aurora Guerra, infatti, i due attori Rubén Bernal e Claudia Galàn si sono innamorati e già da qualche tempo vivono insieme. Insomma, galeotto è stato II segreto. E chissà se, tra qualche tempo, i due interpreti non tornino all’altare per promettersi amore eterno… per davvero !