Claudia Dionigi è incinta? Il messaggio sui social: “Vi svelo il segreto”

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi protagonisti di un nuovo gossip. L’ex corteggiatrice romana è incinta? A chiarire tutto è stata proprio Claudia Dionigi attraverso i suoi canali social.

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi dopo Uomini e Donne

Abbiamo imparato a conoscere Lorenzo Riccardi nei salotti di Uomini e Donne, prima come corteggiatore di Sara Affi Fella e poi in qualità di tronista. Il percorso che il ragazzo napoletano ha fatto nel programma di Maria De Filippi è stato caratterizzato dalla presenza costante di Luigi Mastroianni, suo rivale e poi amico, ma non troppo.

Ad ogni modo, dopo un’iniziale indecisione tra Giulia Cavaglià e Claudia Dionigi, quest’ultima è la donna giusta capace di far capitolare il cuore di Lorenzo Riccardi. E se l’ex tronista fosse già in dolce attesa?

Claudia Dionigi è incinta?

In queste settimane vari settimanali di gossip hanno raccontato la possibilità di poter vedere Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi presto genitori. A quanto pare c’erano delle buone possibilità che Claudia Dionigi potesse essere incinta.

A smentire i rumors su una possibile gravidanza, anche se ancora non è detta l’ultima parola, è stata proprio l’ex corteggiatrice romana. La Dionigi, da brava influencer qual è, ha deciso di usare i suoi canali social per inviare una comunicazione diretta. In un IG Stories ha dichiarato: “Sono un po’ di giorni che mi arrivano messaggi del tipo: ‘Claudia, a che mesi sei? Come lo chiamerai?’. E articoli su articoli dove dicono che io sia incinta”. Claudia Dionigi chiarisce tutto e dichiara: “Non credete a tutto quello che leggete. Se fossi stata incinta, sarei stata la prima io a dirvelo. Me piace magnà e me piace beve. Ecco il mio segreto”.

Lorenzo Riccardi pronto per il Grande Fratello Vip 4?

Nei giorni scorsi, inoltre, si è parlato anche della possibilità di vedere Lorenzo Riccardi dentro la casa di Uomini e Donne. La sua partecipazione non è ancora stata confermata ma, secondo alcuni rumors, potrebbe non essere il solo ex protagonista del programma di Maria De Filippi a entrare nella casa più spiata di Italia.

Insieme a Lorenzo Riccardi, infatti, sono in lista anche Andrea Melchiorre e Sara Affi Fella che si sarebbe candidata pubblicamente per prendere parte alle selezioni. Come gestirà la cosa Claudia Dionigi qualora Lorenzo Riccardi dovesse seguire un percorso al Grande Fratello insieme alla donna di cui affermava di essere innamorato poco prima di conoscere lei, sempre nello stesso programma di Canale 5?