Gerry Scotti in vacanza, la nuova vita di Nicolò Scalfi

Gerry Scotti ancora una volta di trova a fare le spese con gli attacchi da parte degli haters anche se non riguardano lui un modo diretto. Il popolo del web ha deciso di scagliarsi la sua ira conto Nicolò Scalfi, ecco cosa sta succedendo.

Gerry Scotti in vacanza

In queste settimane Gerry Scotti ha avuto modo di godere qualche giorno di vacanza lontano dal lavoro, insieme alla compagna Gabriella Perino.

Il conduttore di Caduta Libera ha vissuto i suoi giorni i ‘off’ in barca tra bagni a mare e relax. In questo frangente su Canale 5 sono state trasmesse le puntate passate di del programma nella versione Caduta Libera Splash, grazie alle quali è stato possibile assistere anche a delle puntate in cui era presente anche Nicolò Scalfi, il concorrente dei record. Il ragazzo però oggi è oggetto in un nuovo attacco sui social, ecco cosa sta succedendo.

La nuova vita di Nicolò Scalfi

In questi mesi abbiamo imparato a conoscere e apprezzare il giovanissimo Nicolò Scalfi che si è rivelato la rivoluzione di Caduta Libera. Il ragazzo ha preso parte a oltre 80 puntate del quiz show, incassando ben oltre 600.000 euro. Una volta conclusa la sua avventura ha anche dichiarato di essere pronto per una carriera nel mondo dello spettacolo, afferma di volersi mettere in gioco in un reality show, magari come l’Isola dei Famosi che gli permetterebbe di mettersi in gioco anche da un punto di resistenza fisica.

In questo frangente però ha deciso di rilassarsi insieme ad alcuni amici in vacanza, diventando oggetto di varie critiche da parte del popolo del web che l’ha attaccato affermando di non utilizzare bene i soldi ottenuto dal programma televisivo. L’ira degli haters però non si placa, ed ecco che arrivano i nuovi insulti, ecco cosa sta succedendo.

“Staresti bene come nano da giardino”

Nicolò Scalfi, senza ombra di dubbio è riuscito ad aggiudicarsi un posto nel cuore degli italiani dopo aver dimostrato bravura e tantissima simpatia.Grazie al tempo trascorso nel programma insieme a Gerry Scotti è stato possibile vedere accrescere anche la sua popolarità che ha portato con sé non poche conseguenze, una di queste ad è rappresentata dagli attacchi da parte del popolo del web, soprattutto su Instagram. Nel corso delle ultime ore, una persona ha commentato uno dei post di Nicolò Scalfi scrivendo: “Staresti bene nel giardino di mia nonna”. Come reagirà adesso Gerry Scotti nel leggere un nuovo attacco da parte del popolo dei social network?