Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, insieme hanno trovato il loro angolo di paradiso

Questo articolo in breve

Pur di starle vicino, Gigi Buffon ha lasciato Parigi ed è tornato in Italia, accettando di fare la riserva nella Juventus.
Ma non poteva più vivere a distanza il. suo amore con Ilaria D’Amico. E il 30 agosto, quando lei festeggerà 46 anni, il portierone potrà essere il primo a baciarla.

«Le ha promesso che non la lascerà più», assicurano gli amici intimi della coppia. Non solo. Dicono anche che nella torta di compleanno la giornalista di Sky troverà il regalo più atteso: la proposta di nozze. Gigi e Ilaria si stanno godendo le ultime settimane di estate sotto il sole del litorale toscano.

Qui Leopoldo Mattia – il loro piccolino – gioca insieme a Pietro Rocco, nato dalla storia della conduttrice tivù con l’ex compagno Rocco Attisani, e con Louis Thomas e David Lee, i figli che Gigi ha avuto con Alena Seredova.

C’è armonia e si . respira voglia di divertimento. Anche  perché questo amore ha comportato anche sacrifici. «Ho rinunciato alle domeniche per Gigi», ha ammesso Ilaria, spiegando di aver scelto di non lavorare nel weekend per tenere insieme la loro grande famiglia.

Buffon e la D’Amico si sono dovuti difendere dalle critiche per essersi innamorati quando lui era ancora sposato con la Seredova, dalla quale si è separato nel 2014. «Scoprire che Gigi mi tradiva è stato doloroso», ha  raccontato la ex moglie del portiere. «Stavo andando dal radlta parrucchiere e ho idio capito tramite una trasmissione radiofonica che ero cornuta…», ha spiegato Alena. Un ricordo amaro, ma che per fortuna appartiene al passato.