Uomini e Donne, quando comincia? Ecco il clamoroso ritorno nel programma di Maria De Filippi

In queste settimane abbiamo avuto modo di raccontare l’imminente inizio del programma di Uomini e Donne, e finalmente oggi abbiamo una data. Quando torna in onda il programma di Maria De Filippi?

Uomini e Donne nella bufera

Sono state settimane particolari in attesa dell’inizio di Uomini e Donne. Il programma di Maria De Filippi è stato travolto da una nuova bufera che vede nel mirino dei rumors Raffaella Mennoia, nonché fidata autrice della padrona di casa.

La Mennoia è stata accusata di aver mentito alla redazione durante il percorso fatto come corteggiatrice e non solo, secondo Mario Serpa questa avrebbe insabbiato lo scandalo che sarebbe potuto nascere se solo fosse venuto allo scoperto che Claudio Sona fosse stato davvero fidanzato quando ha preso parte al programma di Uomini e Donne come primo tronista gay della storia del programma.

Uomini e Donne, quando comincia?

Questa è una delle domande che più spesso hanno posto i fan a Maria De Filippi in queste ultime settimane. L’inizio della nuova stagione del programma di Uomini e Donne avrà lo scopo anche di chiarire quanto sta accadendo nel corso di queste ultime settimane, soprattutto se consideriamo il fatto che Teresa Cilia sarebbe stata diffidata, mentre Mario Serpa ha tutte le intenzioni di dimostrare la sua verità nelle sedi opportune.

In questo frangente la redazione di Uomini e Donne ha fatto iniziate il suo countdown ufficiale. La prima puntata della nuova stagione andrà in onda il 16 settembre 2019. Ma cosa succederà nel momento in cui Maria De Filippi entrerà negli studios Silos? Troveremo Teresa Cilia pronta a un dibattito aperto, o verranno svelati solo i motivi per cui la redazione del programma potrebbe aver deciso di agire secondo le vie legali?

Chi sono i tronisti di Uomini e Donne?

Secondo un’indiscrezione lanciata da Today sul trono di Uomini e Donne potremmo trovare l’ex corteggiatrice Erica Talco e non solo. A quanto pare siederanno sulla poltrona rossa anche Manuel Galiano e Giulio Raselli. Quest’ultimo però sarebbe già a rischio, il perché? Davvero molto semplice, l’ex corteggiatore di Giulia Cavaglià ed ex tentatore di Temptation Island è stato avvistato a Formentera insieme ad una ragazza dai capelli bruni.

I due sembrano essere in atteggiamenti molto intimi, ma le regole del programma, ormai diventate severissime, impongono che i tronisti di Uomini e Donne devo essere assolutamente single. Dunque, adesso come risolverà adesso la questione Giulio Raselli con Maria De Filippi?