Coppia chiede un piccolo prestito ma la finanziaria sbaglia il bonifico e accredita 10 milioni di dollari, i due spariscono nel nulla

Questo articolo in breve

Una storia incredibile quella di una coppia di neozelandesi che aveva chiesto a una finanziaria un piccolo prestito di 10 mila dollari e si è vista recapitare un bonifico di 10 milioni di dollari.

I due dopo aver visto il loro incredibile saldo in banca, hanno deciso prima di ritirare tutta la somma e poi di scomparire nel nulla.

Subito la polizia neozelandese si è messa alla caccia dei due sposini spariti nel nulla. La caccia non ha portato i risultati sperati, i due non sono stati ritrovati.

Secondo quanto riferito dalle agenzie di stampa neozelandesi i due sarebbero i gestori di una stazione di servizio nel nord dell’Australia.

La polizia neozelandese ha detto che le indagini per scoprire dove sono andati a finire i due ricercati potrebbe richiedere anche molto tempo.

La finanziaria ha annunciato azioni sia civili che penali nei confronti dei due fuggiaschi senza però spiegare come sia potuto succedere un errore simile.