Eliana Michelazzo fidanzato vero: dopo Simone Coppi ritrova l’amore con Daniele

Eliana torna a sorridere dopo lo scandalo legato a Mark Caltagirone. Attualmente la donna si trova in vacanza in Sardegna ma non è da sola. Dopo Simone Coppi l’amore arriva con Daniele?

Eliana Michelazzo dopo lo scandalo Mark Caltagirone

La primavera 2019 è stata segnata dallo scandalo Mark Caltagirone, riguardante il fidanzato fantasma che Pamela Prati avrebbe dovuto sposare lo scorso 8 maggio. Coinvolta nello scandalo anche l’agente Eliana Michelazzo, la quale sosteneva di essere sposata con Simone Coppi, un magistrato sotto sorveglianza. Il finto matrimonio sarebbe durato dieci anni, fatto solo di chat e grandi bugie, che questa ha scoperto solo di recente. In occasione dell’intervista rilasciata a Barbara D’Urso, durante Live – Non è la D’Urso, Eliana Michelazzo dichiarava: “Io sono stata la prima vittima di questo sistema. Da 10 anni ho un fidanzato fantasma, Simone Coppi, solo ora ho aperto gli occhi: mi mandava foto, messaggi, un anello, mi sono tatuata il suo nome”. Eliana Michelazzo continua dicendo: “Adesso, ascoltando le storie delle altre vittime, ho capito la verità: non esiste. Preferirei non sapere chi si nasconde dietro quelle false identità…”.

Eliana Michelazzo fidanzato vero

Sono stati mesi davvero difficili quelli vissuti da Eliana Michelazzo dopo la scoperta riguardante l’inesistenza di Simone Coppi, al quale era legata da ben 10 lunghi anni. Sempre in occasione dell’intervista rilasciata a Barbara D’Urso questa diceva: “Dopo questa mia confessione ho paura, non voglio avete contatti con nessuno”.

Ad oggi, invece, sembra essere tornato il sereno nella vita di Eliana Michelazzo che è tornata ad amare e che, questa volta, ha un vero fidanzato da poter vivere nel quotidiano e non dietro lo schermo di un telefono, come era successo in questi lunghi anni.

Dopo Simone Coppi ecco l’amore arriva Daniele

In questi ultimi giorni abbiamo avuto modo di vedere un uomo che si trova al fianco di Eliana Michelazzo, bello come il sole che il sole, comunque, l’ha portato bella vita della donna. I due finalmente decidono di uscire allo scoperto, e per farlo usano proprio attraverso i social network.

La persona in questione si chiama Daniele e di lui si conosce davvero molto poco. L’annuncio della nuova relazione è stato dato attraverso il profilo Instagram di Eliana Michelazzo, la quale ha scritto per il suo fidanzato una dolcissima dedica d’amore. L’immagine in questione che mette in risalto le mani della coppia, è seguita da questo commento: “Non servono parole… Basta poco per sentirsi sereni”.