Sala parto, marito ci prova con l’avvenente infermiera mentre la moglie sta per partorire suo figlio

Questo articolo in breve

Una situazione veramente imbarazzante quella che si era creata in un ospedale degli Stati Uniti d’America. Un uomo, mentre la moglie stava per partorire, ha iniziato a importunare una giovane e avvenente infermiera.

L’uomo aveva chiesto di assistere al parto e la direzione dell’ospedale gli aveva concesso la possibilità di farlo. Solo che una volta all’interno della sala parto non è riuscito a trattenersi.

Invece di essere emozionato per la nascita del suo primo genito, l’uomo ha cercato in tutti i modi di importunare un’infermiera.

Il protagonista di questa storia si chiama Adam Jay Manning. Il giovane era troppo attratto dall’infermiera che non è riuscito a seguire il parto della moglie.

L’infermiera, infastidita dal comportamento dell’uomo, ha chiesto subito l’intervento degli addetti alla sicurezza dell’ospedale americano.

La sicurezza ha immobilizzato l’uomo che è stato condotto al più vicino commissariato e poi arrestato. Dovrà essere processato per il reato di molestie.

La notizia è stata pubblicata dal sito americano Salt Lake Tribune. La donna, senza il conforto del marito impegnato in altre faccende, ha dato alla luce uno splendido bambino.