Belén Rodriguez e Michelle Hunziker, per loro l’estate non finisce qui…

Questo articolo in breve

E’un’estate “esagerata” questa per Belén Rodriguez e Michelle Hunziker. Per l’argentina si tratta della prima estate che, dopo ben tre anni, torna a condividere con Stefano De Martino e potrebbe essere quella che ricorderà per sempre anche per aver messo in cantiere il suo secondo bebé.

Ma pure la svizzera potrebbe essere in procinto di appendere un altro fiocco alla porta di casa tra qualche mese. Michelle infatti non ha mai nascosto il desiderio di avere un quarto figlio e di voler provare ad aggiungere un maschietto alla sua tribù rosa, composta da Aurora, nata dal matrimonio con Eros Ramazzotti, Sole e Celeste, nate dall’amore fortissimo che la lega all’attuale marito, Tomaso Trussardi. Quella della Hunziker è un’estate piena di viaggi in località bellissime che ha vissuto con le figlie più piccole, mentre Auri ha preferito partire con il fidanzato Goffredo Cerza. La showgirl svizzera si è goduta lo splendido mare della Sardegna, l’ospitalità e l’ottima cucina romagnola a Milano Marittima e poi un po’ di montagna, nel paradiso delle Dolomiti.

La conduttrice di Striscia la notizia ama moltissimo fare trekking e passeggiare in montagna, in compagnia anche dei suoi cagnolini, Leone e Lilly. Belén, invece, ha preferito non muoversi da Ibiza. Lei, Stefano e Santiago hanno condiviso giornate di sole e salsedine all’insegna della tenerezza. La villa ibizenca della coppia, di solito sempre molto affollata, stavolta è stata lo scenario perfetto per una vacanza formato famiglia. Solo sul finire delle ferie sono arrivati, per qualche giorno, i genitori di lei, Veronica e Gustavo, e i fratelli Cecilia e Jeremias, entrambi super accoppiati. Cecilia fa infatti coppia da quasi due anni con l’ex ciclista Ignazio Moser, conosciuto nella casa del Gf Vip. Jeremias, invece, è fidanzato con Soleil Sorge, incontrata sulle assolate spiagge dell’Honduras, durante l’ultima edizione dell’Isola dei famosi. A parte qualche cena in compagnia, però, la Rodriguez e De Martino hanno preferito restarsene defilati anche in questo caso. Niente gite di gruppo sulle spiagge più belle dell’isola delle Ba- leari, né serate mondane in locali alla moda.

Insomma, il loro modo di vivere la relazione è completàpiente cambiato. Finite le vacanze sarà il momento di tornare alla routine lavorativa- per entrambi bollono molti progetti in pentola- e il loro rapporto, stavolta, dovrà essere in grado di sopravvivere anche alla “noia” quotidiana. Soprattutto se, come sembra, i due stanno per diventare genitori bis. Le forme arrotondate di Belén in barca e il malore che l’ha colpita durante le registrazioni di Tu si que vales non sembrerebbero lasciare alcun dubbio. Prosegue, invece, da ormai otto anni senza interruzioni la love story tra Michelle e Tomaso. Recentemente Aurora Ramazzotti ha raccontato di aver capito che sua madre aveva davvero perso la testa per il rampollo di casa Trussardi quando l’ha osservata mentre si preparava per uscire per uno dei primi appuntamenti con lui. “Era agitatissima. Non l’avevo mai vista così. Ho capito che era una cosa seria” ha raccontato Auri. Una delle passioni della soubrette e dell’imprenditore è la buona cucina. Appena possono Michelle e Tomaso scappano da Milano per concedersi qualche cena stellata dai loro chef di fiducia. Inoltre, nel fine settimana, la coppia organizza barbecue e grigliate di bistecche pregiate con gli amici nella casa bergamasca della famiglia Trussardi.

La televisione è, invece, il terreno comune di Belén e Stefano. La caliente argentina e l’ex ballerino si sono conosciuti ad Amici e, ballando insieme, è nato l’amore. Lui all’epoca era fidanzato con Emma Marrone e la tresca con la Rodriguez fu uno scandalo. Ma non era solo un flirt passeggero. Un figlio e delle nozze da favola l’hanno dimostrato ampiamente. E adesso la coppia ritrovata è pronta a vivere un secondo tempo più bello del primo, con nuove consapevolezze e desideri comuni.