Roberto Farnesi adesso rivela la voglia di paternità

Questo articolo in breve

Roberto Farnesi, Umberto Guamieri ne “Il Paradiso delle signore”, si gode il mare di Lido di Camaiore insieme alla sua compagna Lucya Belcastro. L’attore ha compiuto 50 anni lo scorso luglio e con l’occasione ha voluto raccontare sogni e progetti dopo il traguardo raggiunto. In una recente intervista confessa di pensare finalmente ad una famiglia: fidanzato con Lucya, al suo fianco dal 2015, l’attore, considerato l’eterno Peter Pan del mondo dello spettacolo italiano, è finalmente pronto a crescere. “Lucya è splendida, ho imparato a conoscerla e mi fido di lei.

E mi ha fatto venire veramente voglia di diventare padre. Ne parliamo, ma non succederà nell’immediato. Prima o poi però accadrà perché lo desideriamo tutti e due”, confessa l’attore. Se un figlio è nei progetti di Roberto Farnesi, non lo è allo stesso modo il matrimonio.

“A questo penso meno, lo confesso” – spiega l’attore – “Non penso di sposarmi subito, però sento la voglia di paternità. E, comunque, anche George Clooney, Carlo Conti e altri hanno aspettato tanto tempo prima di essere genitori”. Cresciuto con due genitori che si sono amati molto, rimasto orfano di padre quando era ancora molto giovane, Roberto sente la necessità di avere una famiglia. “In me vive intensamente il senso della famiglia, un valore sacro.

Avevo solo 23 anni quando ho perso mio padre” – spiega l’attore che in Lucya ha finalmente trovato la donna giusta – “Lei mi rende felice, è una ragazza concreta e, soprattutto, mi sopporta”.
In effetti, dalle foto, notiamo come Roberto argomenti qualcosa animatamente e come la sua dolce metà lo ascolti con amorevole pazienza.
Una giornata al mare, soli, in totale relax, i due si godono la brezza marina e la loro complicità.