Oroscopo oggi Lunedi 26 Agosto 2019, le previsioni migliori di oggi

Questo articolo in breve

ARIETE 21 marzo – 20 aprile Con tanti pianeti benevoli, la lista delle notizie positive è lunga: ogni situazione è a tuo favore, hai il colpo d’occhio per individuare chi può darti qualcosa in più, sai adattarti benissimo a quel che ti impone la compagnia. Giove costella la tua strada di occasioni propizie che hai la prontezza di cogliere prima degli altri.

TORO 21 aprile – 20 maggio I piccoli scontri verbali con il partner non sono altro che giochi utili ad alimentare l’eros. Ferragosto ti chiede nervi saldi e calma perché sono molti i piccoli fastidi giornalieri, ma non ti faranno perdere il sorriso. Serve una pausa per tirare il fiato in vista dei grandi cambiamenti che ti aspettano alla ripresa dell’attività lavorativa.

CANCRO 22 giugno – 22 luglio Saturno e Plutone sono sempre ostili, non è mai assodato che le cose vadano per il verso giusto, serve sempre un tuo intervento e spesso non basta. Tuttavia i pianeti veloci sono positivi e in ogni situazione esce fuori il tuo talento. Tutto si aggiusta, ricevi l’applauso di quelli che contano ai tuoi occhi ed è un’impagabile ricompensa.

LEONE 23 luglio – 23 agosto Tolti i giorni di Ferragosto in cui la Luna piena in segno contrario può guastarti la festa, la settimana è magnifica e i giorni fatti per l’amore. Venere protegge le coppie collaudate, ma se sei single non lo resterai a lungo. Mercurio ti suggerisce le parole irresistibili che mietono conquiste e Marte le azioni per rinsaldare il rapporto d’amore.

BILANCIA 23 settembre – 22 ottobre Se sei single, condizione per te rarissima, grazie all’accordo tra i pianeti in posizione strategica e magica, l’estate mette sulla tua strada la persona capace di riempire il vuoto del tuo cuore. Se sei in coppia, l’intesa è a dir poco strepitosa. Lui aprirà lo scrigno dei suoi tesori e te ne farà dono: è un uomo nuovo fatto apposta per te

SCORPIONE 23 ottobre – 22 novembre Con Mercurio contrario, non sempre riesci a trovare le parole e neanche a lasciar parlare il corpo, perché abbandonarti a gesti d’amore e carezze ti sembrerà un’impresa. Ma hai un modo di ricaricarti che solo tu conosci e ti fa sempre ritrovare la bussola. Non pretendere di inserirti negli equilibri di una situazione se non ti piace.

CAPRICORNO 22 dicembre – 20 gennaio Saturno nel segno aumenta la razionalità, ma anche la pignoleria e la tendenza a fissarti sulle posizioni senza tenere nel dovuto conto i suggerimenti altrui, con il rischio di alienarti alleanze. Ferragosto è caldissimo per l’eros: metti da parte programmi seri e il 15 abbandonati alle suggestioni di dolci serate sotto la Luna piena!

ACQUARIO 21 gennaio -19 febbraio La Luna è splendida, rischiara il mare dei tuoi sentimenti e ti porta vicino all’estasi dei sensi. Momento eccezionale la notte di Ferragosto, quando ti sembrerà naturale fare promesse insolite per la tua natura selvaggia, libera, ma fortemente romantica. Che tu le mantenga o meno è una faccenda del tutto diversa. Per ora ti fanno felice.

GEMELLI 21 maggio – 21 giugno La vita è movimentata proprio come piace a te, i giorni sono caratterizzati da incontri stimolanti che ti porterai dietro anche dopo la fine delle vacanze. Con la Luna piena di Ferragosto una bella novità: ce chi ti fa gli occhi dolci. Resistere alla tentazione sarà diffìcile perché scoprirai che avete più di un interesse in comune.

VERGINE 24 agosto – 22 settembre Ferragosto si presenta faticoso se invece di goderti le vacanze, il tempo libero e la bella compagnia ti metti già a riflettere piani per affrontare il rientro. Se lasci riposare la mente, quando dovrai essere operativa la ritroverai più fresca. Detesti l’infedeltà, ma, complice la Luna piena del 15, ai sensi potresti non saper comandare.

SAGITTARIO 23 novembre – 21 dicembre Appassionato Ferragosto, con le stelle che incrociano i loro favori per farti sentire avvolta da un senso di felicità, benessere, vitalità e gioia di vivere che ricorderai a lungo. Il tipo più affascinante del gruppo non ha occhi che per te, la location che hai scelto per le vacanze è perfetta e, se sei già in città, ce chi ti farà sentire una regina.

PESCI 20 febbraio – 20 marzo Ti sembrerà incredibile in una settimana in cui tutti si mostrano interessati solo a divertirsi che la tua mente lavori febbrilmente, studiando le varie soluzioni per un piano lavorativo che salperà al rientro. E ancora più incredibile ti sembrerà inquadrare le possibilità con estrema chiarezza, pronta a metterti in gioco in prima persona