Anna Tatangelo, il buco nel costume mostra troppo: lo scandalo

Anna Tatangelo regina del gossip? La cantante napoletana è stata definita molto hot ma questo però non l’ha salvata dalle critiche sul web. Un buco nel costume mostra troppo ed è subito scandalo e gli haters sono subito pronti a sfoderare il loro attacco.

“Impegno e passione”

Il 2019 è stato un anno particolarmente fortunato per Anna Tatangelo che è tornata a calcare per l’ottava volta il palco dell’Ariston, presentando il brano Le nostre anime di notte che ha poi presentato l’album ‘Buona fortuna a me’.

Nonostante le sue doti artistiche, per Anna Tatangelo non è stato affatto facile farsi spazio nel mondo della musica anche se a sostenerla c’è sempre il compagno Gigi D’Alessio. In occasione di una passata intervista, rilasciata al Giornale di Puglia, parlando del concetto di fortuna, Anna Tangelo ha dichiarato: “La fortuna è un insieme di tante cose. In questo caso ho voluto farmi e fare a tutti l’augurio che dà il titolo al disco La fortuna sia con me, perché per tutto l’impegno e la passione che ci ho messo, sentivo di averne bisogno. Per tutti nella vita è importante che ci sia almeno un pizzico di fortuna”. Ma come procede oggi la vita della cantante?

Anna Tatangelo hot

In questi anni, inoltre, abbiamo avuto modo di imparare a conoscere Anna Tatangelo anche per la sua bellezza mozzafiato. Quanto detto però le ha creato non pochi problemi iniziati per via del ritocchino estetico e che adesso continua per il suo look molto hot.

Nel corso delle ultime ore a far discutere è una foto pubblicata da Anna Tantagelo su Instagram che la ritrae in barca con un costume intero ma che ha un’eccessiva scollatura sotto il seno la quale lascerebbe intravedere più del dovuto. Come prevedibile, ecco che in pochissimo tempo scoppia lo scandalo e Anna Tatangelo viene attaccata dagli hater.

“Sei tanto ritoccata che sembri…”

Anna Tatangelo, come tanti altri personaggi del mondo dello spettacolo, spesso e volentieri è vittima degli haters su Instagram. Dopo la pubblicazione della foto in costume, giudicata comunque troppo hot, ecco che uno dei suoi follower commenta: “Sei tanto ritoccata che sembri una barbi peccato perché sei bella”. Qualcun altro, invece, si lascia andare a un semplice “Esagerata…”.

Fortunatamente in questo contesto rientrano anche coloro che, invece di attaccare, si complimentano con Anna Tatangelo per la sua naturale bellezza, ma come commenterà la cantante napoletana una volta che avrà letto tutte le critiche sul suo conto?

In questi anni abbiamo avuto modo di assistere come telespettatori increduli alla crisi di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. La coppia, nonostante tutto, è riuscita a trovare il modo di voltare pagina e dare una nuova linfa all’amore. La loro unione però a quanto pare continua a non piacere agli haters che trovano il modo per attaccarla.

“Gigi mi ha capita”

Il ritorno dell’amore tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, come quello tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, ha fatto sì che i fan potessero ancora sperare in un lieto fine. “Certi amori fanno giri immensi e poi ritornano”, direbbe qualcuno, e in questi casi è proprio così. Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo hanno ritrovato la loro serenità in un rapporto maturo e che adesso ha capito in quali punti deve cambiare. Non a caso Anna Tatangelo ospite di Verissimo ha dichiarato: “Gigi è una persona intelligente e mi ha capita. Abbiamo superato anche questo. Adesso sono serena. Ora bisogna dedicarsi di più, perché dopo 14 anni è facile darsi per scontati e le buone intenzioni ci sono“.

Anna Tatangelo attaccata su Instagram

Da sempre Anna Tatangelo rientra in quella lista di vip che viene costantemente presa di mira dagli haters. La cantante viene attaccata per i motivi più disparati, da un punto di vista fisico, che artistico ma anche come mamma e compagna. Anna Tatangelo ha sempre cercato di non dare troppo peso a quello che le persone dicono, come dimostrano i giorni felici che sta dedicando al figlio Andrea. La cosa però è sfuggita di mano ad alcuni utenti che hanno preso di mira il post della cantante. Questa volta Anna Tatangelo viene attaccata pesantemente su Instagram da chi la crede una privilegiata, come se il suo talento potesse dipendere da qualcuno. Ecco cos’è successo.

“Gigi D’Alessio ti ha tolto dalla strada”

Come abbiamo appena spiegato, Anna Tatangelo fa parte di una lunga lista di Vip che viene attaccata costantemente su Instagram. La cantante ha sempre cercato di non alimentare voci inutili, tanto da evitare di rispondere agli haters e concentrarsi sulla sua vita privata e da mamma. Un utente su Instagram però ha scritto un duro commento: “Visto che ho la possibilità di parlare e ti dico Anna che mi sei profondamente abissalmente antipatica, da quando Gigi D’Alessio tolto quasi dalla strada e ti ha messo su un piedistallo quindi ringrazialo tanto, tantissimo e ti sei montata la testa scendi da quel piedistallo“. Questa volta Gigi D’Alessio deciderà di intervenire o lascerà correre?