Barbara D’Urso perde le mutandine: incidente hot in piscina

Manca davvero pochissimo ormai all’inizio di una nuova stagione televisiva per Barbara D’Urso, impegnata tra Pomeriggio Cinque e Domenica Live. In questo frangente però ecco che la conduttrice perde le mutandine e diventa protagonista di un incidente hot.

“Voglio essere me”

Come abbiamo appena spiegato, in queste settimane Barbara D’Urso è tornata nuovamente a lavoro in vista di una nuova stagione televisiva. Come riportato da Vanity Fair, la conduttrice sul successo ottenuto recentemente ha dichiarato: “Vedo cosa fanno su Raiuno e penso: ‘Se l’avessi fatto io sarebbe successo il finimondo’”. Su una cosa la D’Urso però non nutre alcun dubbio: “Un sacco di gente vorrebbe stare al posto mio. Alla gente cattiva mando pensieri positivi, se passa il tempo a dire cattiverie è infelice. Chi invidia sta peggio di me”. Le notizie che riguardano Barbara D’Urso però non finiscono di certo qui, ecco cosa succedendo.

Barbara D’Urso perde le mutandine

Nonostante Barbara D’Urso sia alle prese con l’allestimento della programmazione della stagione televisiva 2019/2020, riesce a trovare comunque il tempo per godere ancora del sole estivo e quindi delle vacanze.

Nel corso delle ultime ore è stato pubblicato un video che la ritrae in piscina alle prese con un materassino ed è già incidente super sexy. Barbara D’Urso, infatti, viene filmata mentre perde le mutandine nel tentativo di salire sul materassino. Inevitabilmente, pochissimo tempo dopo, ecco che la satira del web dilaga e i commenti sul profilo social della conduttrice diventano migliaia. In questo frangente però, tra i follower, ecco che sorge un’altra domanda spontanea: chi ha realizzato il video in questione? Sarà stato Filippo Nardi, persona con cui, secondo il gossip, la conduttrice avrebbe una relazione?

“Siamo solo amici”

Ebbene sì, in queste settimane abbiamo avuto modo di vedere Barbara D’Urso protagonista del gossip anche per altri motivi. La conduttrice di casa Mediaset ha finalmente trovato l’amore? Secondo i fan tra lei e Filippo Nardi potrebbe esserci qualcosa di più rispetto a una semplice amicizia, se consideriamo il fatto che i due trascorrono molto tempo insieme.

A chiarire il tutto però è stata la stessa Barbara D’Urso che, in occasione di un IG Stories realizzata insieme a Filippo Nardi ha dichiarato: “Siamo solo amici e tu sei un mio opinionista, vero?”. Barbara D’Urso sarebbe single, ma siamo sicuri che non si tratti di un semplice tentativo messo in atto da parte di Barbara D’Urso al fine di allontanare il gossip dalla sua vita sentimentale?