Ida Platano dopo Uomini e Donne: “Grazie perché finalmente ho trovato…”

La vita di Ida Platano dopo Uomini e Donne pare che abbia preso una svolta davvero inaspettata. L’ex dama del trono over del programma ha pubblicato un messaggio su Instagram in occasione del quale ha fatto un grande annuncio, ecco cosa sta succedendo.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri

Nel corso della stagione passata di Uomini e Donne abbiamo avuto modo di assistere al nuovo tentativo che Riccardo Guarnieri ha fatto con Ida Platano. Il cavaliere si era detto disposto ad abbandonare il programma di Maria De Filippi perché, a seguito di alcune frequentazioni andate male, aveva capito che l’unica donna che voleva al suo fianco era la Platano.

A rovinare il tutto, in un certo qual modo, è stata Roberta Di Padua che ha spifferato a Ida Platano quale sarebbe stato il piano di Guarnieri, ovvero quello di puntare l’attenzione mediatica su di lui e dopodiché tornare nel programma a settembre. Quanto detto ha fatto si che Ida Platano si mettesse sulla difensiva, decidendo così di lasciare definitivamente Riccardo Guarnieri, affermando che si non si fidava più di lui.

Ida Platano dopo Uomini e Donne

Grazie all’esperienza vissuta a Temptation Island, Ida Platano ha potuto avviare anche la sua carriera da influencer, la quale le sta regalando davvero una lunga serie di soddisfazioni. Non a caso, dopo l’addio a Uomini e Donne, a distanza di un anno dalla fine del reality show che mette a dura prova i sentimenti, ecco che arriva il messaggio per i fan suoi social: “Volevo rubarvi soltanto qualche minuto per esprimervi le mie emozioni. Innanzitutto, partiamo con un GRAZIE, un grazie che è infinito, per tutto il supporto e il sostegno che mi avete dato fin dal principio, ci sono state tantissime persone che mi hanno capita e apprezzata per quella che sono e ve ne sono infinitamente grata”.

“Sono fiera di quello che ho realizzato”

Il messaggio di Ida Platano diretto ai fan continua nel seguente modo: “La mia vita è stata come un lungo giro sulle montagne russe, strette allo stomaco prima di ogni discesa e formicolii alle gambe prima di ogni salita. È stato un viaggio durante il quale ammetto di essermi persa varie volte, ma sono tornata, ho ritrovato finalmente me stessa, la VERA IDA, sono fiera di me e di quello che ho realizzato”.

Secondo i fan che la seguono nel quotidiano però, tanta felicità non arriverebbe solo dal lavoro. La domanda che tutti si pongono è la seguente: e se l’ex dama avesse finalmente trovato l’amore con l’uomo giusto?