Lady Diana svelato il nome dell’acerrima nemica a Palazzo “Non l’ha mai perdonata”

Questo articolo in breve

Tra pochi giorni ricorre l’anniversario di morte della principessa Lady Diana, La principessa del Popolo amata davvero da tante persone. Tuttavia nonostante fosse circondata da molti amici, Lady Diana aveva anche tanti nemici. Tra queste pare che ci fosse una donna che non è stata mai menzionata, ma che purtroppo è stata una vera e propria spina nel fianco per Lady Diana per tanto tempo. Come sappiamo, per diversi anni ha dovuto combattere contro i membri della famiglia reale che conosciamo bene, ma pare che ci fosse una donna che le ha dato sempre del filo da torcere e di cui forse non se ne è mai parlato. Sembra che questa donna vivesse a Palazzo con lei e le avrebbe reso davvero la vita molto difficile ed ha continuato a sparare a zero contro di lei anche dopo la sua morte.

Questa donna misteriosa sarebbe la sorella della Regina Elisabetta II ovvero la principessa Margaret, una donna che ha dato del filo da torcere un po’ a tutte le persone facenti parte della famiglia reale. Di lei non sempre se ne parla spesso, ma in tanti la descrivono come una donna piuttosto dura, schietta e che non perdona nessun tipo di scandalo o di affronto. Tra Lady Diana e la principessa Margaret pare che il rapporto non fosse così tanto idilliaco anzi piuttosto finto e forzato. Le due praticamente non si potevano sopportare a vicenda, ma davanti agli occhi degli altri dovevano fingere di avere un rapporto cordiale.

Un celebre autore britannico Craig Brown ha scritto una biografia della regina ed in questa ha citato alcuni episodi piuttosto particolari che sono stati poi successivamente rapportati da news.com. Proprio questo celebre autore avrebbe evidenziato come Margaret avesse inteso la confessione della principessa Diana, ovvero quella relativa al tradimento di Carlo nei suoi riguardi con Camilla Parker, come un vero e proprio tradimento nei confronti della Corona. La Principessa avrebbe detto: “Spiattellare i tuoi sentimenti al mondo senza preavviso.. questo è tradimento”.

Da quel momento infatti la principessa Margaret pare non abbia voluto più sapere nulla non soltanto di Lady Diana ma anche dei suoi figli William ed Harry. L’autore della biografia scrive“E ha fatto in modo ch più nessuno ne parlasse. Se vai contro Margaret sei finito… è un tipo spietato”. A dire il celebre autore Brown sembrerebbe che la principessa non abbia mai perdonato Lady Diana nemmeno dopo la sua improvvisa morte.