Nadia Toffa morte, a chi sarà affidata la cagnolina Totò?

L’attenzione mediatica resta concentrata su Nadia Toffa e la famiglia dopo la morte. I fan in queste ore stanno scrivendo sul profilo social della conduttrice fortemente preoccupati per la piccola Totò. Cosa succederà adesso che la Toffa non è più tra noi?

Nadia Toffa morte, il dolore della famiglia

La morte di Nadia Toffa ha lasciato tutti senza parole, nonostante si fosse a conoscenza della sua lotta contro il cancro la sua perdita è un qualcosa con cui nessuno aveva ancora fatto i conti. La giornalista e conduttrice de Le Iene si è spenta il 13 agosto del 2019 a soli 40 anni, a far commuovere è stato anche il messaggio che la famiglia le ha dedicato proprio attraverso il profilo Instagram che Nadia Toffa utilizzava per tenersi in contatto con i fan, raccontando anche il suo calvario.

Per l’addio social alla giornalista, la famiglia ha scelto una foto che la ritrae insieme alle sorelle, alle nipoti e alla mamma: “Cara piccola grande Nadia, figlia amata, adorata sorella, dolcissima zia, guerriera potente in ogni sfida, coraggiosa anche nell’ultima, la più difficile. Non ci sono parole per dire il vuoto che lasci in tutti noi”. L’attenzione però adesso è concentrata su un altro piccolo membro della famiglia Toffa, ovvero la piccola Totò.

Totò, a chi verrà affidata la cagnolina?

Per la famiglia di Nadia Toffa sono state settimane davvero molto difficili. Questi hanno dovuto affrontare prima il dolore per la perdita della giornalista e successivamente quello della nonna novantasettenne, che purtroppo non ha retto al dolore della sua morte.

Adesso l’attenzione mediatica è concentrata sulla piccola Totò, la cagnolina che da ottobre 2018 aveva preso con sé Nadia Toffa. A chi verrà affidata la piccola?

“Lei è new entry, si chiama Totò”

Al momento non è stato reso noto cosa succederà alla piccola Totò, ma la famiglia di Nadia Toffa non avrebbe alcuna intenzione di darla in adozione, come alcuni avevano ipotizzato anche sui social.

A prendersi cura di lei, con molta probabilità, la madre della giornalista la stessa che qualche mese fa aveva annunciato così all’arrivo di Totò: “Ciaoooo!!! Lei è la new entry in casa Toffa. Si chiama Totó (vi piace?) ed è femmina. Erano 6 cuccioli. Difficile mantenerli tutti e quindi perché non dare una mano alla signora che era la loro padrona che non poteva tenerli tutti– spiegava Nadia Toffa in un post su Instagram –tiene i piedi come me a papera! Identiche! Separate alla nascita”.