Principe William contro Carlo, l’attacco shock: “Non mi fido, sei come tua madre”

Sono giorni davvero particolari quelli che stanno vivendo i membri della famiglia reale che si accinge a celebrare un nuovo anniversario della morte di Lady Diana, deceduta a seguito di un incidente stradale. Protagonisti di una nuova news troviamo il principe William che si scaglia contro il padre Carlo.

La paura per il principe George

Nel corso degli ultimi mesi abbiamo avuto modo di scoprire quali sono alcuni dei dettagli della vita privata del principe William e dalla moglie Kate Middleton. I due, a quanto pare, devono seguire delle regole molto più rigide di quelle che in realtà potessimo immaginare. Una di queste, ad esempio, riguarda il principino George che con il padre condivide il destino della corona, un giorno infatti sarà lui in qualità di primogenito a prendere la corona e quindi le retini del Regno Unito.

In molti però non sono a conoscenza di una cosa, il principe William e il figlio George non possono viaggiare insieme al resto della loro famiglia. Quando detto è una necessità dettata dal fatto che devono essere protetti in modo molto più intenso entrambi dato che loro sono i legittimi eredi al trono. Dunque, secondo una regola imposta dalla Regina Elisabetta, nel momento in cui vengono organizzati i viaggi reali, William e Kate, devo avere comunque due aerei differenti.

Il principe William contro il padre Carlo

In questi mesi, inoltre, abbiamo avuto anche modo di conoscere la crisi matrimoniale che ci sarebbe stata tra il principe William e la duchessa Kate Middleton. Quanto accaduto ha messo in cattiva luce il figlio di Lady Diana, dato che l’evento ha riportato subito alla memoria di tutti la compianta madre che ha visto la sua infelicità nell’amore indissolubile che Carlo aveva per Camilla Parker Bowles, sua attuale moglie.

La notizia che in queste ore stata facendo discutere il mondo, invece, è tutt’altra. A quanto pare il principe William si sarebbe scagliato contro il padre Carlo a seguito di un litigio. Ecco cosa sta succedendo all’interno di Buckingham Palace.

“Sei come tua madre”

Il litigio tra il principe William e Carlo sarebbe avvenuto a causa dei cattivi rapporti che questo avrebbe con il principe Harry. I due non riuscirebbero proprio ad andare d’accordo e, secondo quanto riportato anche da Controcopertina, il principe Carlo avrebbe detto al figlio “Non mi fido, sei come tua madre” si sarebbe aperta una lunga faida anche con William. Dunque non resta che chiedersi: i figli di Carlo portano del rancore al padre per via della triste vita della loro mamma conclusasi troppo presto e nel peggiore dei modi?