Romina Carrisi ironica contro Eliana Michelazzo: “Ha trovato all’ammore”

In questi giorni Eliana Michelazzo è tornata nuovamente protagonista del mondo del gossip italiano grazie all’inizio della relazione con il nuovo fidanzato Daniele. Nel corso delle ultime ore però ecco che arriva la frecciatina da parte di Romina Carrisi, figlia di Albano e Romina.

Eliana Michelazzo fidanzata

La primavera 2019 è stata segnata dallo scandalo relativo al Mark Caltagirone gate relativo al fantomatico matrimonio di Pamela Prati e il suo fidanzato fantasma che avrebbe dovuto celebrarsi lo scorso 8 maggio 2019.

Quello che doveva essere solo gossip però è diventato presto anche un caso giudiziario anche per quanto accaduto a Eliana Michelazzo, la quale da 10 anni viveva un amore immaginario come lo era il matrimonio con Simone Coppi. Oggi però ecco che l’agente trova la felicità insieme al fidanzato Daniele, presentato attraverso i social. Peccato che la relazione non convince proprio tutti…

Romina Carrisi e la frecciatina per Eliana Michelazzo

Sin dal momento in cui è scoppiato lo scandalo Mark Caltagirone sono stati diversi i personaggi del mondo dello spettacolo che hanno raccontato di esser state adescate e cercate di essere trascinate nella rete delle truffe romantiche, come raccontato anche da Manuela Arcuri non molto tempo fa.

La vittima per eccellenza sarebbe Eliana Michelazzo che, adesso, avrebbe trovato l’amore quello vero. A ironizzare sulla questione è stata Romina Carrisi che, come riportato dal magazine Kontrokultura, sui social scrive: “Quest’estate sono stata in un parco di divertimenti. Le montagne russe su cui sono salita si sono trasformate in una casa di secchi per poi diventare una casa degli orrori. Non vi ho voluto portare con me in questo parco di divertimenti perché vi assicuro che nessuno ha riso”.

“Lui ha qualcosa di speciale”

La vita sentimentale di Eliana Michelazzo però non è l’unica ad essere andata oltre dato che anche Romina Carrisi sembra che abbia trovato l’amore. La figlia di Albano non molto tempo fa si era trasferita in Califonia per seguire il suo fidanzato italiano che, per motivi lavorativi, viveva li. Chiusa questa parentesi ecco che la figlia dell’artista torna a sorridere e dichiara: “Da poco ho iniziato a frequentare un uomo che mi fa stare bene. Lui ha qualcosa di speciale negli occhi, una luce che lascia trasparire un’onestà d’animo che mi piace molto”. Dunque, chi è il fantomatico fidanzato della Carrisi? “È distante dal mondo dello spettacolo, fa il medico, ma siamo entrambi curiosi e rispettosi l’uno del mondo dell’altro– conclude Romina Jr-. Non ero in cerca di nulla, è stata una sorpresa totalmente inaspettata”.