27 Agosto 2019

L’attenzione mediatica continua a rimanere concentrata sulla famiglia Carissi. Sotto la luce dei riflettori troviamo Romina e Romina Jr. Entrambe le donne di Albano hanno trovato il modo per far parlare di sé, ecco cosa sta succedendo.

Romina Jr ritrova l’amore?

Nel corso delle ultime ore abbiamo avuto modo di vedere tornare protagonista del gossip la figlia minore di Albano e Romina. La bella Romina Jr era tornata da poco in Italia, dopo che l’amore aveva fatto sì che questa si trasferisce in California al fine di stare vicina al suo compagno italiano ma che da tempo si era trasferito li per lavoro.

Adesso però sembrerebbe che le cose siano cambiata per la giovane figlia di Albano che avrebbe trovato nuovamente l’amore. Secondo quando dichiarato dalla stessa, si tratta di un giovane italiano lontano dal mondo dello spettacolo e che per il momento rimarrà lontano dai riflettori del gossip. Il tutto però non finisce qui.

Romina Power dimentica il microfono aperto

Come abbiamo spiegato all’inizio del nostro articolo, Romina Power è diventata protagonista insieme alla figlia minore di una nuova news di gossip.

Questa volta facciamo riferimento a un qualcosa successo durante le prove generali del programma 55 passi nel sole, show che Albano e Romina hanno realizzato insieme ai figli che si sono occupati della conduzione. Proprio durante le prove generali dello show è successo un qualcosa di davvero particolari. Albano è riuscito a fare commuovere l’ex moglie che, proprio in quel momento, si trovava con il microfono aperto e tutti i presenti hanno potuto sentire gli effetti della sua emozione. A raccontare il tutto è stata una persona che per Albano Carrisi e Romina Power è davvero molto importante. Ecco di chi si tratta.

“Questo è il segreto…”

Il messaggio di Pippo Baudo è apparso in una delle pagine Instagram dedicate ad Albano e Romina. A riproporlo è stato anche Kontrokultura dove è possibile leggere: “Io sono stato invitato nel loro ultimo programma 55 passi nel sole e posso raccontare un episodio. Durante le prove, Albano ha visto Romina entrare in scena e i suoi occhi brillavano, – racconta il conduttore-, gli è letteralmente scesa la lacrima, poi ha cominciato a parlare, ma, a causa dell’emozione, aveva dimenticato il microfono aperto“.

Pippo Baudo, successivamente, continua dicendo: “Quel momento è stato tagliato dalla messa in onda. Questo è il segreto: l’alchimia che li unisce nonostante tutto e tutti. Una alchimia che sembrava impossibile, perché lui è in uomo di campagna e lei un’America di Hollywood, ma che invece è sempre viva è fa sognare“.

Leave a comment.

Your email address will not be published. Required fields are marked*