Antonella Clerici terribile lutto: il dolore per la scomparsa di un amico

Sono giorni pieni di dolore per Antonella Clerici per via di un lutto che non riesce a superare. Lo struggente messaggio è apparso sulla sua pagina Instagram, lasciando basiti i suoi fan che ormai da tempo la seguono con costanza ogni giorno.

Antonella Clerici dopo la morte di Fabrizio Frizzi

Il 2018 è stato un anno davvero difficile per molti personaggi del mondo dello spettacolo. La scomparsa di Fabrizio Frizzi ha cambiato radicalmente il modo di pensare di alcuni dei suoi più cari amici, ovvero Carlo Conti e Antonella Clerici. L’ex conduttrice de La prova del cuoco, infatti, ha raccontato fin da subito di esser rimasta segnata dall’avvenimento, tanto di rimettere la sua vita in discussione e fare delle rinunce importanti.

Non a caso, in occasione di un’intervista rilasciata a Domenica In, Antonella Clerici ha dichiarato: “La malattia di Fabrizio, prima ancora che la sua morte, ci aveva fatto capire tante cose”. La conduttrice continua spiegando: “Mi ha fatto capire che era il momento di alleggerirmi di certi pesi, dare il valore giusto alle cose. Siamo dei giullari, facciamo un bel lavoro, siamo fortunati”.

Antonella Clerici terribile lutto

Nel corso delle ultime ore a far discutere e un’immagine pubblicata da Antonella Clerici su Instagram che racconta il terribile lutto che la conduttrice non è proprio riuscita a superare. L’immagine in questione mostra la figlia Maelle insieme al cane Oliver, il fedele compagno di viaggio che ha lasciato la Clerici non molto tempo fa.

La tenera immagine è accompagnata dal commento: “Oliver e Maelle… Sembra ieri… invece 7 anni fa…”. A sostenerla, come sempre, ci sono i suoi fan che le hanno scritto commenti come: “Bellissimi che bello Oliver ti ho vista piangere per lui in trasmissione, vivono troppo poco rispetto all’amore che donano”.

Addio alla Rai con contratto ma fino al 2020?

In questi mesi, inoltre, abbiamo avuto modo di vedere Antonella Clerici protagonista di varie notizie che la riguardano da vicino. Se ben ricordate, questa è stata esclusa dai palinsesti Rai, pur avendo un contratto che obbliga la Rai a versarle uno stipendio fino al 2020.

Al momento non è ancora ben chiaro se la conduttrice sarà impegnata in qualche progetto televisivo nell’emittente ma, dopo quanto accaduto, questa ha anche deciso di rifiutare la conduzione del concorso di Miss Italia cedendo il posto a Alessandro Greco e non solo. Secondo alcuni rumors, la conduttrice sarebbe sempre più vicina agli studi di Mediaset, sarà vero?