Carlotta Mantovan commuove dopo la morte di Fabrizio Frizzi: “Si fa sentire da lì…”

L’attenzione mediatica torna a concentrarsi su Carlotta Mantovan dopo la morte di Fabrizio Frizzi. La donna ama proteggere la sua privacy e quella della figlia Stella nata dal matrimonio con il presentato televisivo, ma ecco che il ricordo straziante tocca a bussare alla sua porta.

Carlotta Mantovan su Instagram

In questi anni abbiamo avuto modo di vedere al fianco di Fabrizio Frizzi la moglie Carlotta Mantovan, una donna molto riservata e non molto amante dei riflettori. Quanto detto ha avuto un riflesso nella sua vita non indifferente. Carlotta Mantovan, infatti, durante gli annoi trascorsi insieme al marito ha sempre preferito stare lontana dai riflettori del gossip, proteggendo la sua privacy e vivendo così il suo amore e la sua famiglia nel privato.

Dopo la morte di Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan ha iniziato a curare molto di più il suo profilo Instagram ma solo per poter cominciare con tutti coloro che fin dalla scomparsa del conduttore le hanno manifestato affetto e vicinanza. Non a caso, proprio da Instagram, arriva la nuova news che la riguarda da vicino.

Carlotta Mantovan commuove dopo la morte di Fabrizio Frizzi

Carlotta Mantovan in una recente intervista rilasciata a Domenica In era riuscita a far commuover il pubblico per via del commovente ricordo rilasciato dopo la morte di Fabrizio Frizzi. La donna ha raccontato di aver conosciuto il marito sul posto di lavoro affermando: “Avevo uno spazio all’interno della sua trasmissione, ci siamo conosciuti più a fondo ed è nata la storia che tutti sapete. Fabrizio era come lo vedevate. Un gentleman e con questo ho detto tutto”.  Successivamente continua raccontando la sua vita insieme a lui: “Ho 35 anni, 16 dei quali passati accanto a Fabrizio. L’affetto che mi sta dando il pubblico mi aiuta ad andare avanti. Spero che lui veda tutto l’amore del pubblico”.

Il messaggio su Instagram

Come abbiamo appena spiegato, fin dopo la scomparsa di Fabrizio Frizzi, il pubblico ha sempre manifestato la sua vicinanza a Carlotta Mantovan anche se questa non è particolarmente attiva sui social.

Nei vari post che questa ha pubblicato su Instagram è possibile leggere una lunga serie di messaggi che i follower le hanno lasciato, come ricordi, dolci frasi ecc… In particolar modo, un utente sul social, commentando una foto scattata al tramonto per la Mantovan ha scritto il seguente messaggio: “Il tramonto ti parla di lui, lo hai recepito perché sei una meravigliosa donna… Un abbraccio a te e Stella”.