Oroscopo Branko oggi Giovedi 28 Agosto 2019, previsioni tutti i segni zodiacali

Questo articolo in breve

ARIETE Tornare alla routine ti secca! Analizza la situazione con razionalità per accettare nel modo migliore gli impegni improrogabili. I pianeti ti aiutano rendendoti molto meticolosa. Datti da fare, ma senza la pretesa di ottenere subito tutto quello che vuoi.Saturno riparte, convincendoti ad affrontare in modo serio e intelligente la tua nuova stagione. Dovrai prepararti per un autunno in vena di farti crescere, rimettendo a posto ogni cosa, anche i dettagli, perché non è bello farsi trovare impreparata per l’appuntamento con il destino. Non smettere di credere in te stessa. Cosmo Training Per migliorare il tuo rapporto con te stessa, smetti subito di rimandare gli impegni e concentrati sulle cose che contano.

TORO Con il favore dei pianeti e grazie alla tua preparazione puoi sbrigare le incombenze in un lampo. Se sei in vacanza, ora è un momento speciale per il cuore: una chiacchierata con una “new entry” simpatica e intrigante può indurti a fare il primo passo.Sarà un rientro tonico e sereno, un momento che, seppure evitando il rumore (come piace a te), saprà convincerti di come l’autunno possa avere qualche promessa in più e tutta per te. Fatti viziare da una Luna Piena che accenderà i sogni e le speranze a metà mese, poi goditi la forza di un Saturno che ora ricomincia a lavorare per il tuo futuro, per darti le cose che servono. Cosmo Training Per entrare davvero in confidenza con l’ottimismo rimuovi ogni paura.

GEMELLI È tempo di tornare alla quotidianità, ma trovi difficoltà a organizzarti. Per fortuna qualcuno ti dà una mano, facendoti superare lo stallo. A dispetto delle tue fosche previsioni, di fronte a un problema ricevi appoggi e comprensione da parte dei tuoi cari.Il fatto che Giove ora funzioni, consegnandoti un lui dalle idee chiare e dai modi gentili, ti convincerà a lasciarti andare, a concederti piccoli e grandi spazi per amare senza condizioni. Nella seconda parte del mese Mercurio ti renderà sottilmente irresistibile, carica di idee e pronta per le sfide. Cosmo Training Per vivere e godere fino in fondo delle cose buone, prova a vedere sempre l’opportunità, non il rischio. Rendi abitabile il tuo mood.

CANCRO Meglio di così non potrebbe andare: il cielo si rasserena e ti promette un recupero psicofisico eccellente dopo un mese stressante. Una nuova relazione può nascere e farsi fin da subito coinvolgente. Serenità anche per le coppie di lungo corso.Cominciavi a essere davvero stanca di persone e amori carichi di dubbi, che non sapevano darti risposte. Saturno riparte, cancellando tutta l’insicurezza che hai vissuto in estate. Ti senti libera di dire, di fare proposte: è il momento giusto per fidarti di tutte le occasioni che renderanno brillante questo rientro. Cosmo Training Quando dialoghi con la persona che ami, prova a parlare in prima persona, evitando di generalizzare. Il tuo messaggio arriverà prima.

LEONE È il momento giusto per riflettere su quanto in passato hai donato senza tenere niente per te e di trarne le conclusioni. Ricorda che alcuni malesseri gastrici sono soprattutto di carattere psicosomatico: hai dovuto ingoiare qualche boccone amaro?Ora che puoi contare sulla forza solida e ottimista di Giove, tutto diventa un po’ più facile. Ti divertirai a essere chi vuoi, sempre al centro di promesse e movimenti post estivi. Difficilmente ti tirerai indietro: tra i tuoi obiettivi ci sono conquiste importanti, cose e persone da portare con te nell’inverno. Cosmo Training Scegli di cambiare look, di rinunciare per un po’ alle cose che si fanno vedere, ai colori accesi. Prova a essere notata senza grossi aiuti.

VERGINE Con uno stuolo di astri alleati, puoi vincere qualunque scommessa e adesso ogni traguardo sembra a portata di mano. Ti serviva proprio un’iniezione di fiducia nelle tue capacità per tirare fuori quello spirito d’iniziativa che a volte ti manca.Ovvio che tu sia la vera e indiscussa protagonista di questo inizio d’autunno, perché questa è la stagione che ti appartiene, quella che ti festeggia. Sole, Marte, Venere e Mercurio saranno lì, tra le stelle della Vergine, per portarti nuova energia, colore e calore, per darti la voglia di essere te stessa. Sarai tosta e precisa (il 6 non litigare con chi ami per qualcosa che non merita attenzione), forte e innamorata tra il 9 e il 13. Dal 18 Saturno ripartirà: l’autunno sarà pronto a piacerti. Perché devi festeggiare il tuo compleanno? Forse dovresti chiederti perché non farlo. Finalmente esci da mesi di incertezza, settimane in cui hai avuto la sensazione di vivere solo a metà, senza grandi slanci, senza spunti. Approfitta dell’amicizia delle stelle per fare tutto quello che hai tenuto nascosto nel cassetto. Di cosa non potrai fare a meno? Di una collana in stile etnico, che si noti subito. Per attirare l’attenzione degli altri con intelligenza ma anche con gusto.

BILANCIA Il tuo stato d’animo è altalenante e sei tentata di attribuire agli altri la responsabilità di ciò che non va. Il ritorno al quotidiano genera sempre un po’ di insofferenza, ma non cadere nel vittimismo. Penstemon è il rimedio floriterapico contro le delusioni.Sembri essere ancora in vena di partenze, o forse di ripartire. Lo dice Saturno: dal profondo del tuo io vuole che tu ti senta davvero libera di spostarti. Lo conferma anche la Luna che, a fine mese, ti concederà di decidere che cosa fare quando l’autunno sarà grande. Intanto la tua passione convincerà un lui piuttosto razionale a lasciarsi andare. Cosmo Training Scegli con cura le cose e gli abiti che vuoi portare con te nel cambiamento. Lasciando a casa i ricordi.

SCORPIONE Efficienza, capacità comunicative e leadership ti fanno guadagnare la stima dei colleghi: puoi avanzare richieste e inoltrare proposte. Se sei single, un incontro interessante mette in luce la dolcezza e la sensualità che spesso nascondi dietro il cinismo.Per capire dove sei (e dove vorresti essere) ti basterà cercare Marte in cielo. E lo troverai abbracciato alla voglia di credere in un futuro migliore, in un autunno che sarà gentile con il tuo cuore, con i tuoi sensi. Sarai piuttosto decisa e diretta quando dovrai agire. Cosmo Training Per far sì che i tuoi sogni si avverino fai così: prima di addormentarti tieni vicino a te un promemoria, qualcosa da non dimenticare mentre la tua mente si riposa. Vedrai che effetti magici.

SAGITTARIO Devi fronteggiare imprevisti o adattarti a nuove esigenze pratiche, ma questo può essere uno sprone per essere più flessibile e creativa. Cerca di fare scelte accorte e valutare con attenzione le possibilità di successo di tutto ciò che inizi ora.Ora che Giove ti sostiene e che Marte ti accende, è davvero difficile pensare che tu possa fare tutto con calma, che tu abbia voglia di aspettare i tempi giusti per vivere. E i sogni (con le energie per raggiungerli) non mancheranno. All’inizio del mese sarai ambiziosa, dopo il 14 cercherai cose più dolci. Cosmo Training Confronta i tuoi tempi con quelli delle persone vicine. Di quanto sei in anticipo (o in ritardo)? Parti da lì: capirai se e come ti sbagli.

CAPRICORNO Complice un ambiente disponibile e tanta forza d’animo, portare a termine gli impegni non solo ti sarà facile, ma ti darà grandi soddisfazioni! In arrivo un invito o una proposta capace di riconciliarti con il mondo, partner incluso.Davvero questo è il tuo mese migliore, quello che ti promette fortuna con il cuore e con le cose del rientro. Il tuo segreto? Un Saturno finalmente forte e chiaro. Da metà mese potrai ripartire verso un destino speciale, riconquistandoti spazi e occasioni che avevi dovuto mettere da parte. Cosmo Training Il silenzio è una dimensione che ti aiuta a sviluppare la parte migliore di te. Spegni chi ti parla troppo, abbassa il volume delle distrazioni.

ACQUARIO C’è una matassa da sbrogliare: lasciati guidare dal tuo istinto, ascoltati. Non è facile cambiare le cose ma ci puoi provare, dandoti però degli obiettivi realistici. Per favorire la lucidità mentale, diffondi in casa dell’olio essenziale di mirra.Saturno ti chiede di scendere a patti con la leggerezza, con un modo di vivere il presente che non ti pesi mai. Così Venere e Mercurio ti accontenteranno, rendendo soffici i pensieri, speciali le occasioni per stare bene con gli altri e con le idee. Passioni ed energie arriveranno al massimo verso il 9 e poi, dal 18, sarai ancora capace di grandi cose. Cosmo Training Scegli le cinque abitudini che vuoi portare con te in autunno. Per tutte le altre, invece, non ci sarà posto.

PESCI Impossibile non arrendersi dolcemente all’amore, quando tutto congiura per farti perdere la testa! Ci sono pianeti contrastanti, ma il morale regge: mostrati spontanea e autoironica, sorvola sulle critiche, impedisci che il dubbio freni gli slanci.Pazienza se la stagione ti mette di fronte a mille pianeti sfidanti, perché ora tu hai qualcosa di più a tuo favore: Giove ti rende abbastanza forte e determinata da non temere confronti. Affronta una cosa alla volta evitando la fretta, le situazioni non ponderate, i messaggi non riletti. Amori al top dopo il 20. Cosmo Training Stabilisci che cosa è più importante per ogni settimana di settembre. Poi inizia a lavorare perché tutto vada come vuoi tu. Pronta?