Anticipazioni Il Segreto, Fernando si risposa: Vuole mettere le mani sui soldi della moglie

Questo articolo in breve

Ha davvero dell’incredibile quello che sta per accadere a Puente Viejo. Dopo aver tormentato per anni l’ex moglie Maria, finalmente Fernando volta pagina e si rifà una vita con un’altra donna. Nelle prossime puntate de II segreto, infatti, vedremo il perfido Mesia andare all’altare con Maria Elena, una ragazza che ha conosciuto durante un viaggio, dopo solo pochi mesi di frequentazione.

Le nozze lasciano tutti senza parole. Possibile che Fernando si sia innamorato a tal punto da liberarsi della sua ossessione per Maria? Possibile che, burbero com’era, si sia trasformato in un uomo solare e sempre sorridente? L’amore può cambiare le persone fino a questo punto? In un primo momento nessuno ci crede. Maria assume un atteggiamento sospettoso, Donna Francisca indaga sul conto della promessa sposa, convinta di scoprire qualche segreto o qualche complotto.

Le sue ricerche, però, si concludono senza risultati. A un certo punto, dunque, le due donne si convincono della buona fede di Fernando, gioiscono della sua decisione di ricominciare a vivere e si adoperano per aiutarlo a realizzare i suoi sogni d’amore. La dolce Maria, da ex moglie, si trasforma in amica e confidente, tanto che è lei ad accompagnarlo all’altare il giorno del matrimonio. Donna Francisca, per farsi perdonare di tanta diffidenza, offre a Mesia la possibilità di celebrare le nozze nel giardino della sua splendida villa.
Ed è proprio così che andranno le cose. In una puntata ricca di emozioni, Fernando e Maria Elena si promettono amore eterno davanti a don Berengario e a tutti gli abitanti del villaggio. Tra applausi e sorrisi, i due si scambiano gli anelli e si danno il primo, romantico bacio da marito e moglie.

Le cose, però, non sono proprio come sembrano. Donna Francisca aveva ragione a nutrire dubbi sulla sincerità dei sentimenti di Mesia. Fernando, infatti, ha voluto sposarsi così presto e così velocemente perché ha fatto una gradita scoperta: Maria Elena è molto ricca! Il suo vero obiettivo è, dunque, quello di mettere le mani sul suo patrimonio. Ma questo non sarà l’unico problema della sposa. Mentre i due si uniscono in matrimonio, infatti, alcuni loschi figuri si aggirano attorno a Villa Montenegro con intenzioni tutt’altro che buone. Che cosa succederà? Gli sposi saranno in pericolo?