Anna Tatangelo vittima in una truffa online: l’appello sui social

Anna Tatangelo vittima di una truffa online, il messaggio della compagna di Gigi D’Alessio arriva sui social dove ha chiesto aiuto ai suoi follower per segnalate l’abuso. Ecco cosa sta succedendo.

Anna Tatangelo vittima degli haters

In questi anni abbiamo avuto modo di vedere Anna Tatangelo spesso vittima degli haters. L’attuale compagna di Gigi D’Alessio è stata presa di mira da parte del popolo del web che, in ogni occasione, hanno trovato il modo per riservarle ogni tipo di attacco sia da un punto di vista personale che fisico. Nessuno però avrebbe immaginato cosa sarebbe successo in questi giorni.

Anna Tatangelo ha dichiarato sul web di esser stata vittima di una truffa realizzata online, chiedendo ai follower di aiutarla a denunciate il fenomeno e far sì che si arresti.

Anna Tatangelo vittima di una truffa online

Come abbiamo appena spiegato all’inizio del nostro articolo, nel corso delle ultime ore è stata diffusa la notizia secondo cui Anna Tatangelo sarebbe vittima di una truffa online che sta danneggiando la sua persona. A quanto pare una nota azienda di prodotti dimagranti starebbe sfruttando la sua immagine per pubblicizzare i loro prodotti.

A segnalare il tutto è stata una fan di Anna Tatangelo che, commentando una sua foto pubblicata su Instagram, ha chiesto: “Ho visto su un sito che sponsorizzi un prodotto per dimagrire, prima di comprarlo vorrei sapere se è vero grazie”. La risposta di Anna Tatangelo è stata immediata e molto diretta: “No! Sono profili con informazioni false! Per favore, segnalateli”. La compagna di Gigi D’Alessio però non è l’unico vip a cui è capitata una cosa del genere.

Laura Pausini protagonista di una pubblicità falsa

Anna Tantangelo non è stata l’unica donna a essere vittima di una truffa online messa in atto da un’azienda che sta sponsorizzando dei prodotti dimagranti sfruttando la sua immagine. La stessa cosa è successa anche a Laura Pausini.

La cantante ha denunciato tutto sui social scrivendo: “Ciao ragazzi, come molti di voi da mesi mi segnalano, sul web e sui social network continuano a circolare molti annunci pubblicitari ingannevoli, che sfruttano indebitamente e senza la mia autorizzazione la mia immagine per promuovere diete dimagranti. Molti di voi mi scrivono e mi chiedono se questo è vero. Voglio che sappiate che è tutto falso. Questa foto è solo una delle tante che circolano sul web. Su alcune addirittura mi virgolettano frasi che non ho mai detto. State attenti. Non Credete”.