Cristel Carrisi mamma per la seconda volta, ricorda la sorella Ylenia dando lo stesso nome alla figlia

Questo articolo in breve

Lo scorso 10 agosto Cristel Carrisi ovvero la figlia di Al Bano e Romina Power è diventata mamma per la seconda volta. La giovane Carrisi ha partorito una bambina, nata a circa un anno da Kai, che è il primogenito avuto dalla relazione con il marito Davor Luksic. “Quella manina che mamma non lascerà per il resto della sua vita”, era stato questo il post pubblicato dalla nonna Romina, dando così l’annuncio della nascita della sua nipotina Cassia che soltanto oggi si viene a conoscenza del fatto che abbia un secondo nome ovvero Ylenia.

E’ stato questo il gesto molto toccante e significativo che Cristel ha voluto fare nei confronti della sorella che purtroppo è scomparsa in circostanze misteriose nel 1993 a New Orleans. “Aspetto una bambina”, aveva annunciato lei stessa piena di gioia lo scorso mese di marzo, ospite di Domenica In insieme alla sorella Romina Jr. “Sono al quinto mese, nascerà comodamente a Ferragosto, penso che i medici saranno molto contenti”, aveva aggiunto. Tuttavia la bambina, ha schivato il giorno 15 ed è nata soltanto qualche giorno fa, in una clinica a Zagabria.

La notizia è stata diffusa dalla stessa Cristel che ringraziando i fan della mamma Romina che le hanno inviato dei regali, ha fatto sapere di aver dato alla figlia anche il nome della sorella. Così è apparsa una fotografia una foto sui social che ritrae un pupazzetto di Minnie, una cornice d’argento ed un dondolo a forma di cigno, doni che la stessa ha deciso di mostrare in una storia Instagram con il dettaglio del nome Cassia Ylenia inciso sul legno. Ovviamente questo nome non è passato inosservato e subito il riferimento alla sorella è stato inevitabile.

Del resto Ylenia è sempre viva nel cuore dei suoi cari e la stessa Cristel lo scorso mese di gennaio aveva ricordato la sorella durante lo show televisivo 55 Passi nel sole, con la voce rotta dall’emozione e gli occhi lucidi. In quell’occasione la neo mamma aveva mandato in onda un filmato con tutte le immagini relative all’ultimo viaggio di famiglia, fatto in America, dove i Carrisi erano tutti insieme, ma per l’ultima volta, visto che subito dopo Ylenia scomparì misteriosamente e poi i due coniugi si separarono. Anche la nonna Romina ha ricordato la sua bambina Ylenia postando una foto, scrivendo questa didascalia: “My beautiful Ylenia with Muffy far away and long ago when summers were long and joyful (La mia Ylenia con Muffy lontano e molto tempo fa, quando le estati erano lunghe e gioiose”).