Emma Marrone lo lecca in modo provocante: la foto bollente che fa impazzire il web

Emma Marrone super provocante su Instagram, tutti impazziti per lo scatto bollente che ritrae la cantante salentina mentre lo lecca… Ma cosa? La foto in questione è già diventata virale sul web, ecco cosa sta succedendo.

“Quando sono uscita da Amici…”

La vita dopo Amici di Maria De Filippi per Emma Marrone non è stata facile. La cantante si è trovata costretta confrontarsi con diversi pregiudizi di coloro non credevano nella sua musica.

A raccontare questo aspetto della sua carriera è stata la stessa Emma che, intervistata nel 2018 da Rolling Stones ha dichiarato: “Quando sono uscita da Amici, tutti i critici dicevano che ero l’ennesima artista che fa musica leggera per ragazzini. Quando sono cresciuta, poi, la mia musica è diventata più intensa e il mio pubblico ha smesso di essere di soli giovani e giovanissimi”. Questa successivamente continua dicendo: “Ma quello che faccio continua a non andare bene”.

Emma Marrone lo lecca in modo provocante

In queste settimane abbiamo anche avuto modo di vedere Emma Marrone al fianco di Nikolai Danielsen, modello norvegese che, secondo alcuni rumors del gossip italiano, sarebbe il suo nuovo fidanzato. Al momento la notizia circa la sua vita privata non è stata ancora confermata ma a far discutere però è un’altra cosa che riguarda molto da vicino Emma Marrone.

Nel corso delle ultime ore il fotografo Emilio Tini ha pubblicato una foto scattata a Emma Marrone tantissimi anni fa. Lo scatto mostra la cantante in cui lecca in modo provocante… cosa? Come abbiamo spiegato all’inizio del nostro articolo, la foto in questione ha già fatto il giro del web ed è stata soprannominata uno scatto davvero molto bollente, il quale conferma l’innata sensualità della cantante.

Foto vitale sul web

A condividere la foto di cui vi abbiamo appena parlato è stata proprio Emma Marrone. L’immagine mostra la cantante mentre sul suo viso scende una colata di miele e lei mette la lingua all’in su per leccarlo prima che si avvicini alla bocca. Come possiamo benissimo immaginare, lo scatto ha fatto in pochissimo tempo il giro del web catturando l’attenzione di chiunque, venendo anche commentata in modo molto ironico e da altri anche offensivo.

Ad ogni modo, l’estate 2019 è stata segnata dal lavoro per Emma Marrone che già da diversi giorni sta lavorando sulla promozione del suo nuovo singolo che uscirà il 6 settembre 2019. Dunque, i fan si possono preparare al nuovo tour entro fine anno?