Francesca De Andrè e Gennaro Lillio, lei lo ha tradito? Ora supplica il perdono

Questo articolo in breve

Come sappiamo qualche settimana fa la storia d’amore tra Francesca de Andre e Gennaro lillio si è interrotta. I due si erano conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello, dove entrambi erano concorrenti. Come tutti sappiamo Francesca De Andrè era entrata all’interno della casa del Grande Fratello fidanzata con Giorgio Tambellini, il quale però l’avrebbe tradita durante la permanenza in casa della fidanzata e venuta fuori questa vicenda il giovane avrebbe confessato tutto in diretta TV. In seguito alla fine della storia quindi con Giorgio, Francesca ha iniziato a conoscere sempre di più Gennaro all’interno della casa ed alla fine i due si sono innamorati ed hanno vissuto diverse settimane insieme anche una volta finita l’esperienza del Grande Fratello. Sembrerebbe che in queste ultime settimane però la loro storia sia naufragata ed entrambi hanno ufficializzato la separazione.

Nello specifico Gennaro Lillio su Instagram ha postato un messaggio per annunciare a tutti la fine della sua relazione con Francesca. “Mi sembra giusto informarvi che la storia con Francesca è giunta ormai al capolinea, ho preso questa decisione una settimana fa e ad oggi i fatti dimostrano di aver fatto la scelta giusta. Non ci sono mai stati calcoli e strategie ma solo amore che per me va al pari passo con il Rispetto”. Queste le parole del modello partenopeo, riferendosi ovviamente alla sua ormai ex fidanzata. Poi il giovane piuttosto deluso avrebbe ancora aggiunto: “C’ho provato illudendomi che l’amore possa cambiare le persone ma i proverbi insegnano che Chi nasce quadro non muore tondo”. Con queste parole Gennaro ha ufficializzato sui social la fine della sua relazione con Francesca.

Queste ultime dichiarazioni sembrerebbe che non siano affatto piaciute però alla stessaFrancesca, la quale attraverso il suo account Instagram ha replicato al suo ex fidanzato scrivendo: “Mi sono presa del tempo per riflettere e purtroppo mi sono resa conto che le estreme diversità caratteriali, incompatibili, ci hanno portato a non capirci sotto troppi aspetti”.Francesca ha fatto capire di essere piuttosto dispiaciuta nel leggere queste frasi dettate ovviamente dalla rabbia e che secondo lei sono troppo affrettate.

Nei giorni scorsi si era anche parlato di un possibile tradimento di Francesca nei confronti di Gennaro con il suo ex fidanzato Giorgio Tambellini, ma le cose non sarebbero proprio così anzi sembrerebbe proprio che la giovane voglia riconquistare Gennaro. In queste ultime ore, Andrea avrebbe infatti postato un messaggio su Instagram che ha destato parecchi sospetti. “L’amore non chiede. Dona. Non è orgoglioso. Perdona. Non scappa. Cerca. Vuole l’errore. Non è perfezione. È crescere”, questo quanto scritto dalla stessa. Che sia un tentativo di riconciliazione?