Lady Diana anniversario: il commovente omaggio dei figli William e Harry

Il 31 agosto 2019 segna un nuovo anniversario dalla scomparsa di Lady Diana, la principessa triste morta in un incidente stradale a Parigi, dove si trovava insieme a Dodi Al Fayed suo fidanzato dell’epoca. Ventidue anni dopo ecco che arriva il commovente omaggio da parte dei figli William e Harry.

Lady Diana anniversario di morte

Sono passati ventidue anni dalla morte di Lady Diana. La principessa triste è morta a Parigi il 31 agosto del 1997, vittima di un incidente stradale.

La donna, la quale si era separata da qualche anno dal principe Carlo che aveva preferito Camilla Parker Bowles al suo posto, aveva ricevuto altre delusioni d’amore per poi trovare la felicità insieme a Dodi Al Fayed, un uomo non molto gradito alla Regina Elisabetta. L’estate della sua morte la principessa triste ha trascorso le vacanze in giro per il mondo tra cui anche la Sardegna, in Italia.

L’omaggio dei figli William e Harry

I sudditi di Lady Diana non sono ancora del tutto convinti che si tratti di un semplice incidente capitato alla principessa triste. Il dubbio che lei possa esser stata uccisa e quindi non morta accidentalmente. A questo caso sono stati dedicati libri ma anche nuove perizie medico legali secondo cui sarebbe stato possibile salvare Lady Diana se solo si fosse intervenuti in tempo. Oggi però per i figli è tempo di dare spazio al ricordo.

Ad ogni modo, il 31 agosto resta un giorno davvero delicato per i figli William e Harry che, di anno in anno, dedicato un omaggio commovente alla madre. Nel corso delle ultime ore i due principi, accompagnati dalle moglie Kate Middleton e Meghan Markle, si sono recati sulla tomba di Lady Diana per renderle omaggio e ricordare insieme al popolo inglese la tragica scomparsa della principessa triste amata in tutto il mondo.

L’assenza del principe Carlo

Nel corso delle ultime ore ha fatto davvero discutere l’assenza del principe Carlo. A quanto pare il figlio della Regina Elisabetta non si è ancora recato nella tomba dell’ex moglie Lady Diana.

Il gesto ha lasciato senza parole non solo il popolo inglese, ma anche i sudditi di Lady Diana nel mondo. Secondo alcuni rumors l’assenza del principe Carlo, il quale ha lasciato da soli i figli in una giornata delicata come questa, potrebbe essere una nuova imposizione fatta da Camilla Parker Bowles. Qualora fosse davvero così, come avranno reagito a questa nuova scelta del padre i principi William e Harry?