Loredana Lecciso preoccupata per Jasmine Carrisi: “Mi fanno tristezza”

In queste settimane l’attenzione mediatica si concentrata anche su Jasmine Carrisi, la quale sta facendo preoccupare mamma Loredana Lecciso, ecco cosa sta succedendo nella vita della ragazza.

Loredana Lecciso e Albano Carrisi

In questi mesi abbiamo avuto modo di vedere come è cambiato il rapporto tra Loredana Lecciso e Albano Carrisi. La coppia sembra aver raggiunto finalmente un punto di incontro anche per il bene dei figli che continuano a vivere a Cellino San Marco insieme al padre.

In occasione di una recente intervista rilasciata da Loredana Lecciso, questa sull’ex compagno Albano: “In quasi vent’anni non sono mancati momenti di attrito e tensioni, la nostra unione non è stata semplice, anche perché avevamo i nostri bagagli di vita e nuovi equilibri da trovare. Io e Albano oggi siamo una bella realtà, tra di noi c’è oggi una grande simbiosi mentale, forte e vera”.

Loredana Lecciso preoccupata per la figlia Jasmine Carrisi

Jasmine Carrisi negli ultimi tempi è diventata una vera e propria star di Instagram con migliaia di follower e non solo. Il crescere della sua visibilità ha fatto si che si accorgessero di lei anche gli haters prendendola di mira a ogni suo passo. Recentemente la giovane, ad esempio, è stata attaccata per via di un presunto ritocchino che avrebbe fatto alle labbra, le quali risultano più carnose.

Qualcuno ha suggerito anche alla ragazza di non prendere esempio dalla madre che ha cambiato diverse cose del suo viso, ormai completamente diverso da quello che aveva Loredana Lecciso i primi tempi della relazione con Albano Carrisi. A seguito dei continui attacchi ricevuti sul web ecco che a rompere il silenzio è stata proprio Loredana Lecciso, la quale han deciso di scendere in campo e difendere la figlia.

“C’è cattiveria”

Come abbiamo appena spiegato, in questi mesi sono diversi gli attacchi che ha ricevuto Jasmine Carrisi sui social da parte degli haters. A rompe il silenzio è stata proprio Loredana Lecciso, la quale ha deciso di difendere la figlia affrontando il tema del cyberbullismo.

Secondo quanto riportato da Lettoquotidiano.it, Loredana Lecciso sugli haters che attaccano la figlia ha dichiarato: “Sono una piccola percentuale di persone… Non mi fanno rabbia, mi fanno tristezza!”. L’ex compagna di Albano ha continuato spiegando qual è la sua opinione rispetto a coloro che diffondono insulti sul web, fermamente convinti di poter ripiegare sugli altri il loro malcontento: “Non fatevi bullizzare! In queste persone spesso non c’è cattiveria ma grande malcontento”.