Nina Moric incidente in barca: la rabbia della modella contro Fabrizio Corona

Nina Moric torna ad essere protagonista di una notizia di gossip che la riguarda. La modella ucraina ha avuto un incidente in barca, il quale ha fatto sì che si scagliasse contro l’ex marito Fabrizio Corona.

Nina Moric incidente in barca

In questi mesi Nina Moric ha deciso di allontanarsi dell’Italia insieme al fidanzato Luigi Mario Favoloso e il figlio Carlos Maria.

I tre si stanno concedendo una vacanza lontano dal mondo e dai riflettori dello spettacolo, volendosi concentrare sulle loro vite e vivendo in modo intenso la relazione messa a dura prova in questi anni dalle news di gossip e dal riavvicinamento di Fabrizio Corona uscito dal carcere. A quanto pare però qualcosa durante le vacanze non è andato come Nina Moric desiderava, ed ecco che arriva l’amaro sfogo sui social. La modella ucraina ha infatti avuto un incidente candendo dalla barca, il quale l’avrebbe lasciata sotto shock.

“Ma chi è che mi sta gufando?”

Nina Morici nel corso di questi anni è spesso stata protagonista del mondo del gossip per via dei costanti litigi con Fabrizio Corona circa la custodia di Carlos Maria. L’ex re dei paparazzi da qualche mese è tornato in carcere e quanto pare i rapporti tra loro si sono nuovamente inclinati.

La conferma di quanto detto sarebbe contenuta nello sfogo rilasciato da Nina Moric su IG Stories dopo esser caduta dalla barca durante un’uscita in mare: “Anche oggi sono caduta dalla barca. Ma chi è che mi sta gufando? O sono io che sono imbranata? Vaffanc…!”. Il messaggio della Moric continua nel seguente modo: “Detto questo, ho appena sbattuto la testa contro la porta, non c’è mai limite al peggio! Vai Moric, la prossima quale sarà?!”.

Nina Moric lontana dall’Italia

Nina Moric, come abbiamo spiegato all’inizio del nostro articolo, sta vivendo le sue vacanze lontano dall’Italia. La modella ucraina si trova in compagnia dello storico fidanzato Luigi Mario Favoloso e il figlio Carlos Maria a Zanzibar.

I fan della Moric hanno avanzato un dubbio: notando la vita serena, lontana dai guai e dalle pressioni mediatiche in cui sono costretti a vivere quotidianamente, è possibile che Nina Moric e Luigi Mario Favolosostarebbero valutando di non tornare più nella nostra nazione e fermarsi a vivere lì per sempre? La conferma di quanto detto non è ancora arrivata, ma gli ipotetici nuovi litigi nati con Fabrizio Corona potrebbero indurre Nina Moric a prendere una decisione rivoluzionaria per il suo futuro e quello di Carlos Maria.