Oroscopo Branko e le stelle Sabato 31 Agosto 2019, previsioni tutti i segni

Questo articolo in breve

Ariete 21 MARZO • 20 APRILE Amore: potrete rispolverare un po’ di romanticismo messo da parte nelle ultime settimane per questioni riguardanti il lavoro o la vita di coppia. Venerdì e sabato potreste concedervi una gita per rinsaldare il rapporto. Single troppo prese da pensieri. Eros: il fisico registra un po’ di stanchezza e tensione. Meglio non tentare mosse estreme. Efficienti.

Toro 21 APRILE • 20 MAGGIO Amore: è una settimana di grande forza, anche se fra martedì e giovedì potrebbe nascere qualche dubbio che sarà subito spazzato via da una chiacchierata con il partner. Chi aveva perso per strada qualcuno può prepararsi a rivederlo e ricominciare su nuove e più entusiasmanti basi. Eros: anche sul piano erotico si sblocca la tensione. Sarete un fiume in piena. Potenti.

Gemelli 21 MAGGIO • 21 GIUGNO Amore: è periodo di grande nervosismo. Dovete fare attenzione alle giornate di venerdì e sabato. In casa c’è caos: il partner non aiuta e spesso mette i bastoni fra le ruote, i figli combinano un guaio dopo l’altro. E le single sono troppo nervose per avvicinare serenamente qualcuno. Eros: dobbiamo proprio dirlo? Meglio lasciar perdere. Arrabbiate.

Cancro 22 GIUGNO • 22 LUGLIO Amore: se dovete far sapere a qualcuno che lo avete nel cuore, questo è il momento di dichiararvi. Ma potreste essere voi a ricevere una confessione inaspettata o a scorgere un passo che finora l’altra persona ha evitato di fare. Alcune relazioni turbolente diventano più salde. Eros: non sottovalutate il potere erotico di certi messaggi, anche sui social. Aperte.

Vergine Amore: eccovi, più in forma che mai, con tutti i pianeti dalla vostra parte e una Luna che fra martedì e giovedì porterà buone notizie e qualche emozione in più. In coppia si fanno progetti a medio termine: vi divertirete a organizzare qualcosa che vi terrà occupati nelle prossime settimane. Le single brillano di luce propria. Eros: si intensificano le sensazioni del corpo. Fiorite.

Leone 23 LUGLIO • 23 AGOSTO Amore: nei primi giorni della settimana potrebbe esserci qualche discussione dovuta al rientro, poi tutto torna a posto e, anzi, nel fine settimana vivrete giornate di grande complicità con il partner. Che potrebbe persino omaggiarvi di un regalo inaspettato. Eros: non perderete il ritmo, ma la passione sarà meno cocente. Realiste.

Bilancia 23 SETTEMBRE • 22 OTTOBRE Amore: prima di dichiararvi a una persona siate caute e pensateci ancora un po’. Il passato vi ha scottato troppo e non è il caso di rifare gli stessi errori. Per alcune ci sarà qualche malumore in famiglia: non sopportate l’apatia del vostro troppo statico partner. Eros: non avete molte fantasie e la voglia latita. Pacate.

Scorpione 23 OTTOBRE • 22 NOVEMBRE Amore: una persona amica potrebbe aiutarvi a superare una recente crisi e vi invoglierà a rimettervi in pista, magari proprio presentandovi qualcuno. Ripresa anche per le coppie che ritrovano fiducia l’uno nell’altra e possono concedersi qualche serata libera. Eros: si respira un’aria fresca fra le lenzuola, sperimenterete di più. Intraprendenti.

Sagittario 23 NOVEMBRE • 21 DICEMBRE Amore: le cose da fare sono tantissime e a volte la pazienza va a farsi benedire, ma resta comunque un periodo di forza e di costruzione del futuro. Chi sta con un piede dentro e uno fuori deve fare una scelta necessaria. Fine settimana un po’ frastornato. Eros: non siete molto in vena, forse vi rifiutate anche per vendicarvi. Permalose.

Capricorno 22 DICEMBRE • 20 GENNAIO Amore: cogliete quest’attimo in attesa che Giove arrivi, fra pochissimo, nel segno. Riuscirete a trovare il bello in tutto ciò che vi circonda. Chi ha in mente progetti a lungo termine sappia che sono i benvenuti. Eros: imparerete qualcosa di nuovo sul vostro e, soprattutto, il suo modo di raggiungere il piacere. Calorose.

Acquario 21 GENNAIO • 19 FEBBRAIO Amore: il passato non molla e se avete detto addio di recente a una persona, ancora risentite degli strascichi. In certi casi c’è chi ricomincia con una relazione molto segreta, da non rivelare neanche alla più cara amica. Eros: anche se l’atmosfera è un po’ oscura, il sesso è più che mai luminoso. Riflessive.

Pesci 2O FEBBRAIO • 20 MARZO Amore: anche le ragazze più pacate perdono la pazienza. In coppia ci sono dissapori e voglia di mettere fine a certi comportamenti, che creano confusione. Però non avete le idee chiare. Le single sono in ansia da caccia e le prede scarseggiano. Eros: i vostri capricci potrebbero essere stranamente erotici. Confusionarie.