Romina Carrisi si toglie i vestiti: “Nella vita ci vuole…”

Romina Carrisi, dopo un periodo lontana dai riflettori del mondo del gossip, ecco che torna ad essere protagonista della cronaca rosa. La figlia di Albano e Romina Power ha trovato il modo per far parlare di se togliendosi i vestiti. Ecco cosa sta succedendo.

Romina Carrisi single torna in Italia

Nel corso dei mesi passati abbiamo avuto modo di assistere al racconto che Romina Jr ha fatto a Mara Venier ospite del programma Domenica In. La figlia minore nata dal matrimonio di Albano con Romina ha raccontato di esser stata fidanzata per circa un anno con un ragazzo italiano ma che vive e lavora in America. Facciamo riferimento all’uomo che negli ultimi tempi si mostrava insieme a lei in foto, anche su Instagram.

Di questa persona si conosce ben poco, se non il fatto che i due fossero follemente innamorati al punto da voler andare a vivere insieme. Romina Carrisi, dunque, lascia l’Italia e segue il suo amore. Il tutto però finisce con un pugno di mosche in mano ed ecco che la giovane figlia di Albano torna in Italia, ma single.

Romina Carrisi si toglie i vestiti

Come abbiamo annunciato all’inizio del nostro articolo, in queste ultime ore a far discutere è una foto pubblicata da Romina Carrisi su Instagram in cui si toglie i vestiti. L’immagine in questione ha lasciato tutti davvero senza parole in quanto mette in risalto la naturale bellezza della figlia di Albano e Romina.

La ragazza si mostra con addosso solo un costume nero che lascia vedere io suo lato B da urlo. In pochissimo tempo lo scatto è stato preso d’assalto dai fan che le hanno rilasciato commenti di ogni tipo come: “No vabbè…un costume così bello non poteva essere indossato da nessun’altra. Troppo bella…”.

“È distante dal mondo dello spettacolo”

Non molto giorni fa, Romina Carrisi ha deciso di rompere il silenzio e parlare del nuovo amore che è entrato a far parte della vita della figlia di Albano.

Romina Carrisi sulla sua vita sentimentale e sull’uomo che sta frequentando ha dichiarato: “Da poco ho iniziato a frequentare un uomo che mi fa stare bene. Lui ha qualcosa di speciale negli occhi, una luce che lascia trasparire un’onestà d’animo che mi piace molto. È distante dal mondo dello spettacolo, fa il medico, ma siamo entrambi curiosi e rispettosi l’uno del mondo dell’altro. Non ero in cerca di nulla, è stata una sorpresa totalmente inaspettata”.