Uomini e Donne anticipazioni prima puntata: Giulio Raselli cacciato dallo studio

La prima puntata di Uomini e Donne non è ancora andata in onda che i fan del programma sono a caccia di anticipazioni. Nel mirino dei rumors troviamo Giulio Raselli che sarebbe stato cacciato dallo studio.

Uomini e Donne anticipazioni prima puntata

Finalmente Uomini e Donne torna con una nuova stagione. Le anticipazioni della prima puntata vedono come protagonista dei rumors Giulio Raselli.

Il ragazzo è arrivato a Uomini e Donne come corteggiatore di Giulia Cavaglià, concludendo il percorso come non scelta della tronista di Torino che invece ha preferito Manuel Galiano. Successivamente abbiamo avuto modo di vedere Giulio Raselli impegnato a Temptation Island come tentatore, riuscito quasi a far capitolare un amore. Adesso però ecco che torna nello stadio che gli ha dato visibilità, ma dal quale sarebbe stato cacciato da Maria De Filippi a seguito di un litigio.

Giulio Raselli cacciato dallo studio?

La passata edizione di Temptation Island si è rivelata davvero piena di colpi di scena. Uno dei protagonisti indiscussi è stato proprio Giulio Raselli, attuale tronista di Uomini e Donne.

Come da tradizione, il programma di Uomini e Donne comincerà con la presentazione delle coppie che hanno preso parte a Temptation Island, insieme ai rispettivi tentato e tentatrici che racconteranno la loro vita fuori dal programma. Questo momento verrà intaccato da un litigio che Giulio Raselli ha avuto con Massimiliano Cataloni, ex di Ilaria Teolis. Alla base di tutto ci sarebbero state delle dichiarazioni fatte da Massimiliano Cataloni le quali avrebbero fatto infuriare Giulio Raselli che non ha più resistito scagliandosi contro il ragazzo. Il litigio tra i due sarebbe particolarmente acceso, tanto da richiedere un allontanamento necessario di Giulio Raselli dagli studi di Uomini e Donne.

Giulio Raselli a Formentera insieme a chi?

Nel corso di queste settimane ha fatto parecchio discutere anche il gossip legato a Giulio Raselli. La sua partecipazione a Uomini e Donne è stata messa in discussione da un avvistamento a Formentera. Qui Giulio Raselli è stato avvistato insieme ad una ragazza dai capelli neri e lunghi.

L’ex corteggiatore di Giulia Cavaglià è riuscita a risolvere il problema con la redazione ed essere così presente alla nuova stagione di Uomini e Donne. Chi fosse la ragazza dai capelli bruni resta invece un mistero. Dunque, la domanda giusta da porsi in questo caso per i fan del programma è la seguente: troveremo la ragazza avvistata a Formentera nella rosa delle corteggiatrici di Giulio Raselli?