Uomini e Donne, anticipazioni registrazione trono classico: lite Giulio-Massimo, Maria furiosa

Questo articolo in breve

Nel pomeriggio di giovedì 29 agosto, presso lo studio 6 dell’Elios in Roma si sono svolte le registrazioni delle prime puntate del Trono Classico di Uomini e Donne, per la nuova stagione televisiva 2019/2020. Sono stati svelati ovviamente i nuovi tronisti e così come si era detto, in studio è stato presentato Giulio Raselli, ovvero l’ex corteggiatore di Giulia Cavaglià ed ex tentatore di Temptation Island. Sembrerebbe che secondo le ultime anticipazioni diffuse dal Vicolo delle news, Maria dopo avere presentato i quattro tronisti, ha fatto entrare le coppie che hanno partecipato all’ultima edizione di Temptation Island con i single. Ci sarebbe stata una furibonda tra Giulio Raselli e Massimo Colantoni. Sembrerebbe proprio che i due ragazzi se ne siano dette di tutti i colori, tanto che alla fine è dovuta intervenire la stessa Maria De Filippi che tra l’altro non ha gradito questo clamore scoppiato proprio nella prima puntata.

Sembrerebbe che dopo l‘intervento di Maria De Filippi tradurre al massimo sia tornata la pace e i due si siano stretti la mano. A quanto pare la tensione tra i due era già nata all’interno del villaggio e quindi durante l’esperienza a Temptation Island. L’altra tronista nel frattempo, ovvero Sara Tozzi ha dichiarato di avere un forte interesse nei confronti di due corteggiatori e nello specifico di uno, ovvero Marco. Come gioca abbiamo visto, nello studio di Uomini e Donne durante la prima registrazione del trono classico, sono intervenute le coppie che hanno partecipato all’ultima edizione di Temptation Island.

Presente anche Ilaria Teolis la ragazza che ha avuto una discussione piuttosto accesa con l’ex fidanzato Massimo 48 anni, il quale avrebbe rivelato in studio di stare frequentando una delle tentatrici del programma. Anche la tronista Giulia Quattrociocche avrebbe dato il suo giudizio su Ilaria esprimendo delle parole piuttosto positive nei suoi confronti. La tronista ha riferito però di non avere capito alcune ovvero alcuni comportamenti della ragazza in seguito alla sua esperienza nel programma.

Uno dei tronisti presentato in puntata è Alessandro Zarino, l’ex tentatore della sesta edizione di Temptation Island. L’annuncio è arrivato proprio giovedì 29 agosto, data che è coincisa con la prima registrazione del programma. All’interno del villaggio Alessandro ha ottenuto grande visibilità grazie al legame intrecciato con Jessica Battistello, una delle fidanzate. Tra i due, sarebbe nata una complicità tale da portare Jessica a decidere di lasciare il suo fidanzato Andrea Filomena, per vivere fuori una conoscenza senza telecamere, conoscenza che a quanto sembra non ho avuto un lieto fine.