Andrea Dal Corso sotto attacco: l’ex corteggiatore di Uomini e Donne nei guai

Andrea Dal Corso torna ad essere protagonista del gossip per via di alcune segnalazioni ricevute sul web. Il ragazzo lavora come produttore di vini e influencer per i social, nel corso di queste ultime ore ecco che arriva la critica che lo mette nei guai.

Andrea Dal nei guai

Nel 2018 abbiamo avuto modo di imparare a conoscere Andrea Dal Corso, il quale ha preso parte al programma di Temptation Island e successivamente a Uomini e Donne come corteggiatore di Teresa Langella, che aveva già conosciuto nel reality show che mettere a dura prova i sentimenti anche se ha deciso di lasciare il programma insieme a Martina Sebastiani.

La vita dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne in questi mesi è stato spesso protagonista del mondo del gossip per il suo tira e molla con Teresa Langella. Il ragazzo dopo aver risposto di ‘no’ alla scelta di Teresa Langella, ha fatto di tutto per riconquistare il suo cuore. Una volta archiviata questa parentesi, come mai Andrea Del Corso è nuovamente finito nei guai?

Andrea Del Corso sotto attacco

Nel corso di queste ore Andrea Dal Corso è stato attaccato, insieme a altri influencer, dall’IAP, Istituto Autodisciplina Italiana. Questo avrebbe attaccato i testimonial del web per il non essere espliciti nelle loro pubblicità, camuffandole spesso e volentieri con dei tag nelle foto.

La natura della segnalazione è apparsa sui social con l’hashtag ADV, che sarebbe una solta di risposta all’accusa, ritenuta infondata. Ad ogni modo, nonostante le varie critiche, Andrea Dal Corso continua a rimanere concentrato su due punti fondamentali della sua vita: il lavoro e la scalata al successo, insieme all’amore perTeresa Langella. I due infatti avrebbero già deciso di andare a vivere insieme.

“Lei mi ha stupito”

Come abbiamo appena avuto modo di spiegare, Andrea Dal Corso e Teresa Langella sono pronti per mettere in atto lo step successivo, ovvero quella convivenza.

Non molto tempo fa, Andrea Dal Corso sulla sua attuale fidanzata, dopo la fine di Uomini e Donne, ha dichiarato: “Sono andata a riprendermela fuori dalle telecamere perché lei mi ha stupito, mi sono sentito di nuovo amato come un ragazzino, vivendo allo stesso tempo l’amore con maturità”. Questo ha concluso dicendo: “Mi sono innamorato di Teresa perché è una donna premurosa, crede nei valori della famiglia e sa davvero cosa vuol dire amore. Riesce a vedere l’amore come qualcosa di profondo, non ha mezze misure e ci amiamo davvero. Non pensavo di trovare una persona come lei in un contesto come quello della tv”.