Chiara Ferragni contro gli haters lascia tutti senza parole: “Avete rotto i cog…”

In questi anni Chiara Ferragni ha sempre dovuto fare i conti con quelli che sono gli attacchi da parte degli haters. Sempre più persone si sono sentite in diritto di poterla attaccare con ogni genere di. Questa volta la fashion blogger ha spezzato tutti con il messaggio diretto proprio contro gli haters.

Chiara Ferragni contro gli haters

Nel corso di queste ultime ore è stata diffusa la notizia secondo cui Chiara Ferragni si sia scagliata contro gli haters. Non è la prima volta che la fashion blogger debba difendersi dagli attacchi che le riserve al popolo.

Da quando è diventata, ad esempio, è diventato spesso oggetto di attacchi per via dei suoi look. In molti sono convinti del fatto che la fashion blogger esageri con i suoi outfit non badando al fatto che un giorno suo figlio Leone potrebbe giudicarla in modo negativo. Il tutto Non finisce qui.

“Evita di passare dal mio profilo”

Qualche settimana fa Chiara Ferragni è sceso in campo per difendere le sorelle dagli attacchi degli haters che le hanno ricoperte insulti. In particolar modo l’oggetto degli attacchi è stata Valentina, le cui forme sono state definite non consoni a una donna che lavora nel mondo della e che in questi anni è diventata testimonial di molti brand sia in Italia che all’estero.

In quella occasione, Chiara Ferragni ha deciso di rispondere per le rime alla persona che ha scritto uno dei tanti commenti spregevoli nella foto aveva postato sul suo profilo Instagram. La fashion blogger, dunque, ha scritto: “Insultare le mie sorelle è peggio che insultare me, quindi evita proprio di passare dal mio profilo“. 

Chiara Ferragni perde le staffe

Chiara Ferragni ogni giorno si trova costretta a rispondere a coloro che la giudicano nel privato e non solo. Questa volta la fashion blogger è stata attaccata da un utente del web per aver condiviso in maniera eccessiva le foto che la ritraggono insieme al piccolo Leone durante le vacanze estive. La persona in questione ha commentato l’ultimo post della Ferragni scrivendo: “Hai rotto abbondantemente i coglions…se ti cancelli da insta fai un favore sociale“.

La risposta di Chiara Ferragni ha lasciato tutti davvero senza parole. La moglie di Fedez ha quindi deciso di commentare la foto affermando: “Ti faccio un favore e ti blocco così le mie foto non appariranno più nel tuo feed“. Chiara Ferragni conclude dicendo: “Come i tuoi commenti inutili nel mio feed“.