Katerina Cascella attacca Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi: “Leggevo un po’ il tutto”

Continua a tenere banco nel mondo del gossip la fine della storia d’amore tra Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi. A intervenire sulla questione è stata anche Karina Cascella, ex opinionista di Uomini e Donne.

Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi si sono lasciati

In questi giorni Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi sono tra i protagonisti più discussi del mondo dello spettacolo. L’ex fidanzato di Selvaggia Roma avrebbe tradito la Fiordelisi con la sua ex fidanzata circa due mesi fa, come ha dichiarato la ventunenne di Salerno su Instagram: “Stasera sono venuta a sapere delle cose oscene. Bruttissime. Che non mi sarei mai aspettata da lui, mai gli ho dato anima, corpo, l’ho fatto entrare nella mia famiglia, ho fatto di tutto per lui. Ho scoperto che fino a un mese fa si è visto con una ragazza mentre io stavo a Salerno”.

Karina Cascella attacca Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi

Subito dopo la pubblicazione di varie Stories sono stati diversi i personaggi del mondo dello spettacolo a intervenire sulla questione. In particolar modo ad attaccate la coppia formata da Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi è stata Karina Cascella: “Proprio prima leggevo un po’ il tutto… Dico solo che personalmente non metterei mai le mie lacrime sui social”.

Karina Cascella nel suo intervento continua dicendo: “Credo ci debba essere un limite, oltre il quale non bisognerebbe andare, specie quando si tratta di litigi tra fidanzati, al di là del torto o della ragione di uno dei due. Non dico di più perché non conoscendo i fatti non posso esprimermi”.

“Lontana dalla mia famiglia”

Dopo il messaggio pubblicato da Karina Cascella, Antonella Fiordelisi ha deciso di rompere il silenzio e raccontare come sta vivendo questi giorni dopo la rottura: “Ringrazio tutte le ragazze ed i ragazzi che mi stanno scrivendo messaggi di solidarietà, le vostre parole mi fanno sentire un po’ meglio. Purtroppo, non c’è nulla di finto”.

Successivamente la giovane di Salerno ha anche voluto spiegare il motivo dei video pubblicati mentre si trovava in lacrime suo social affermando: “Mi sono sfogata con voi perché, in quel momento, sola a Roma, lontana dalla mia famiglia e disperata per quello che avevo scoperto, ho voluto rendervi partecipi della mia situazione. Credo che un personaggio pubblico possa esternare tutti i propri sentimenti sia belli che brutti. Ultima cosa su cui si è molto discusso: il filtro ‘lisa and lena’ l’ho messo perché ero davvero impresentabile”.