Lory Del Santo, lo straziante racconto sulla morte del figlio Loren: “Ogni notte…”

Lo scorso anno abbiamo avuto modo di venire a conoscenza della drammatica vicenda che ha colpito Lory De Santo. Il figlio Loren si è tolto la vita dopo aver scoperto di essere affetto da una malattia genetica. Quasi un anno dopo ecco che arriva lo straziante messaggio dell’attrice.

“Mi sono distrutta la mente”

Nel 2018, come abbiamo appena spiegato, Lory Del Santo ha raccontato il dramma che ha colpito la sua famiglia. Dopo la morte del figlio maggiore a New York, caduto da un grattacielo, ecco che arriva anche la morte di Loren avvenuta a soli 19 anni.

A raccontare il tutto è stata la stessa Lory Del Santo nel salotto di Verissimo, ospite di Silvia Toffanin, dove ha dichiarato: “Mio figlio Loren ci ha lasciato. Si è tolto la vita a causa di una grave patologia cerebrale. Il suo cervello si è spento per un collasso mentale”. Lory Del Santo continua dicendo: “Mi sono distrutta la mente in questo periodo per capire se umanamente si poteva fare qualcosa per aiutarlo, ma difficilmente si possono aiutare casi di questo genere. Ho un solo senso di colpa: l’ultima volta che ci siamo visti non gli detto ‘ti voglio bene’ anziché baciarlo e basta. Niente altro”.

Lory Del Santo, lo straziante ricordo del figlio Loren

Sempre in occasione dell’intervista rilasciata a Verissimo, prima di entrare a fare parte del Grande Fratello Vip 3Lory Del Santo dichiarava: “Ho cercato di vivere da sola questo periodo senza parlare con nessuno. Senza amici- continua Lory Del Santo. Senza poter dire la verità. Parlo per ritrovare la forza, per essere forte. Ora devo riprendermi. Devo incontrare le persone. Mi hanno detto che stare segregata nel mio dolore non mi può fare che male”.

Ad oggi le cose per la Del Santo comincerebbero ad andare meglio, ma superare il dolore per la morte dei due figli sembra essere ormai impossibile.

Lory Del Santo: “Ogni giorno combatto”

Nel corso delle ultime ore sono state diffuse da Lettoquotdiano e da Sussidiario delle nuove dichiarazioni rilasciate da Lory Del Santo circa la morte del figlio Loren e non solo. L’attrice ha dichiarato: “Ogni giorno combatto. Ogni notte: domande, risposte, lacrime. Ma sono felice quando riesco ad alzarmi comunque dal letto e a camminare”. Lory Del Santo conclude il suo intervento dicendo: “Il valore dell’essenza della vita, portata da noi stessi. Dobbiamo combattere e sopravvivere anche da soli e non necessariamente collegati a qualcuno”.