Pippo Baudo ha un figlio segreto: “Pensavo fosse il padre di Tullio”

Pippo Baudo è stato uno dei pochi personaggi televisivi che ha avuto modo di vivere la sua vita sotto la luce del sole, anche quando tutti erano pronto a criticarlo. A far discutere oggi sono le rivelazioni rilasciate sul figlio nato dalla relazione ex coniugale quando era ancora un ragazzo.

Pippo Baudo figlio segreto, ecco di chi si tratta

Nel corso di questi anni abbiamo imparato a conoscere meglio Pippo Baudo sia da un punto di vista lavorativo che personale. Non molto tempo fa il conduttore ha confessato di avere un figlio segreto dal nome Alessandro e nato dalla relazione extraconiugale con Mariella Adinolfi.

I due hanno sempre cercato di tenere nascosta la cosa, considerando il fatto Adinolfi si è sempre rifiutata di abortire decidendo di crescere il figlio insieme al marito Tullio Formosa. Solo anni dopo ecco che emerge la verità che nessuno si aspettava. In questo frangente però Pippo Baudo non ha mai abbandonato il figlio, seguendolo in ogni fase della sua crescita, fingendosi uno zio ma continuando a essere sempre molto presente in ogni momento importante nella vita dell’uomo.

“Pensavo che mio padre fosse Tullio”

A raccontare cos’è successo in quegli anni è stato proprio l’uomo Alessandro Baudo figlio non più segreto di Pippo Baudo che, ospite di Domenica In ha dichiarato: “Ricordo papà che era come uno zio, giocavo con lui, era di casa. Eravamo molto stretti. Pensavo che mio padre fosse Tullio”.

Pippo Baudo, infatti, non ha mai voluto abbandonare il figlio negli anni della crescita anche se in un primo mento non è stato possibile presentarsi in veste di padre. Alessandro Baudo nel suo racconto continua dicendo: “Sono fortunato perché ho avuto due padri. Pippo era sempre affettuosissimo, mi ha sempre voluto bene”.

Alessandro Baudo: “Uno shock”

Alessandro Baudo, ospite di Dominica In sul suo passato ha continuato dicendo: “Sapere che fosse mio padre è stato uno shock, dato che anche io ero già padre”. I loro rapporti ad oggi sono ottimi, come spiegato dallo stesso uomo che non ha visto quella sconvolgimento della sua vita ma un valore aggiunto, come se ogni tassello del puzzle della sua vita fosse tornato magicamente al suo posto.

Il figlio segreto di Pippo Baudo sull’attuale rapporto che ha costruito con il padre ha concluso dichiarando: “Io non provo rancore, lo shock però rimane, anche se dopo fai mente locale e recuperi. Pippo è una persona pulita ed onesta”.