Sono la coppia d’oro del momento, quella con tutti gli occhi puntati addosso. Magnetici, Stefano De Martino e Belen Rodriguez, lo sono sempre stati, ma oggi c’è qualcosa di diverso in loro, come si vede in queste foto della vacanza a Ibiza. Una sintonia magica. Un’intesa fortissima.

Merito, certo, del sentimento ritrovato dopo circa tre anni di lontananza, a conferma che il vero amore vince sempre. E di un nuovo modo di guardarsi l’un l’altra, che li ha portati anche a lavorare insieme, alla Notte della taranta, appena andata in onda su Raidue, e che il 3 settembre li vedrà al Festival di Castrocaro, sempre sulla seconda rete. Merito, ancora, di una rinnovata capacità di lasciare perdere le questioni inutili («Non abbiamo più voglia di discutere», dicono) per pensare solo a loro stessi e a Santiago, il figlio di 6 anni che sta per iniziare la scuola elementare. «Siamo entrambi più consapevoli e maturi. L’amore per nostro figlio non ci ha mai allontanato in maniera definitiva.

Oggi la famiglia è il nostro polo centrale, viene prima di tutto, è la cosa più bella che ci sia mai capitata, per questo cerchiamo di proteggerla. Di essere il più riservati possibile, anche se non possiamo negare il desiderio di allargare la famiglia», fanno sapere a Gente. Per Belen, mamma meraviglia, non c’è niente di più bello dei suoi dos locos (due pazzerelli), come scrive sul Web, vale a dire i suoi due uomini.

La vita di Belen è uno show sapientemente gestito: poche interviste e tanti scatti social. Foto con Stefano, «una persona che porta tanto buonumore», il piccolo Santiago, ma anche da sola, per regalare ai fan istantanee delle sue curve stupende, spesso esaltate da succinti bikini Me Fui, la linea di costumi che ha creato con la sorella Cecilia. La conferma della dolce attesa non è ancora arrivata, del resto le mamme, per scaramanzia, custodiscono il segreto il più a lungo possibile. Nella Notte della Taranta il vestito bianco e fasciato che la bellissima argentina indossava ha mostrato forme più piene, anche se Belen, scatenata, non si è risparmiata, e accanto a Stefano ha ballato con energia la pizzica. Chissà se al Festival di Castrocaro, dove, per la prima volta, i due condurranno insieme, verrà diffusa la notizia che renderebbe felice il pubblico, quella di un fratellino o una sorellina per Santiago. La novella è nell’aria e potrebbe essere Stefano, al momento giusto, a volerla comunicare in modo originale e ovviamente molto social.

La storica kermesse canora, con giurati importanti come Simona Ventura, Elodie e Andrea Delogu, punta al rilancio e si affida a De Martino-Rodriguez, il duo con il ritmo nel sangue, che ha già garantito ottimi ascolti all’evento di Melpignano, in Puglia, tra tante gag e anche qualche simpatica gaffe. «Porteremo sul palco l’equilibrio comico che abbiamo nella vita, ci presenteremo come siamo nella realtà, senza recitare, con lo scopo di portare energia positiva, di sorprendere», dicono. «Castrocaro è il primo talent che c’è stato in Italia, ha lanciato grandi big della musica come Zucchero, Ramazzotti e Pausini. Vogliamo farlo conoscere ai più giovani». E lei aggiunge: «La follia della musica è qualcosa di travolgente». Così come travolgente è la loro ascesa Tv: il direttore di Raidue, Carlo Freccero, avrebbe in serbo per la coppia una sit-com su misura, una sorta di Casa Vianello, per mettere in risalto anche il loro forte lato ironico. Stefano, poi, sarà dal 23 settembre il volto del lunedì sera di Raidue, al timone di Stasera tutto è possibile, un ruolo di grande prestigio che eredita da Amadeus. Belen, invece, sarà ancora alla guida di Tú sí que vales, su Canale 5. Tanti impegni in attesa di quello più bello: l’arrivo della cicogna.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here